Surprise
di koorime

14/12/19, ore 23:17

Ciao!!! Ehm sarà che è una storia vecchissima ma io non ho capito il contesto 😅😅
Cioè dove sono? In roulotte? Albergo ? Casa? 🤔🤔
Cmq sono molto eccitanti!!
La battuta finale mi suggerisce che se ci scherza su, Vichy non è così contraria 😂😂

Ti confesso che io sono per la j2 ma ultimamente leggo di tutto 😁
Baci!
(Recensione modificata il 14/12/2019 - 11:18 pm)

24/08/11, ore 15:23

Oh che bella! Per fortuna che è "simil-angst", io mi sono abbastanza divertita per come interagiscono Jens e Misha!
L'idea di Misha che è in camera col piccolo West e la moglie...fantastica! Sono sicura che quando Vicky porterà a zonzo il piccolo, quella camera sarà abbastanza occupata in altro modo dal maritino bello.
Mi chiedo se l'idea è partita da una situazione reale. Non essendoci stata alla Jib II, davvero i due non hanno partecipato al cocktail di benvenuto?
Comunque, continua a scrivere fiction così carine. Riesci sempre a cogliere situazioni molto originali.

Nemesis

24/08/11, ore 10:59

Koorime,sei fantastica come sempre.
"Se ci becca lo scrivo su Twitter",finora non ho letto niente in proposito,quindi devo dedurre che è andato tutto per il meglio XD
West sei stato un amore a smettere di fare i capricci proprio al momento giusto lasciando che mamma facesse tanta nanna!
Grazie da me di cuore.

24/08/11, ore 02:34

LO AMOOOOOOOOO!!!!!!!!!! XD "-Se Victoria ci becca, lo scrivo su Twitter.-" splendida frase finale e personaggi resi troppo bene complimenti!!! Non è che scriveresti altre Jensha vero? *_____*

29/06/11, ore 23:32

Sto sghignazzando, per la cronaca.
Generalmente non leggo le real person: non mi entusiasmano, e mi ritrovo sempre a pensare che invado la privacy del diretto interessato. Comunque, visto che l'ultima tua storia che ho letto è un capolavoro, ho deciso di fare un'eccezione solo per te.
Decisamente mi sarebbe piaciuto essere in quel corridoio. Sarei diventata color peperone, ma è un piccolo inconveniente che sarei riuscita a sopportare pur di vedere quella scena. XD La storia è carina e scorrevole, e decisamente mi ha fatto prendere una decisione: controllerò più spesso Twitter.
Passo alla prossima storia!

30/05/11, ore 13:49

Veramente Misha ha un figlio che si chiama West? O.o
Ok, pettegolezzi a parte io la tua fic l'amo. Partendo dal presupposto che di solito non vado pazza per l'agaist, difatti è un genere su cui probabilmente non scriverò mai, qui se non ci fosse stato si sarebbe perso quel pizzico di proibito che ha reso la fic ancora più zozza di quello che era già. (e io uso il termine zozzo in senso positivo u.u)
Ergo ringrazia Semek da parte mia *w* e autocomplimentati per averla scritta!

Ps. La scena del divano, con Misha che desidera sdraiarsi lì con Jensen e lui che lo capisce guardandolo e basta... insomma tutto questa parte è puro amore♥ E poi arriva la mazzata comica finale che chiude la fic perfettamente: "-Se Victoria ci becca, lo scrivo su Twitter.-"
Perfettamente da Misha u.u

30/05/11, ore 10:05

Bella, intensa e soprattutto carica di tensione!!! Lo capisco, povero Misha, si cede molto volentieri per Jensen. Anche con il rischio di essere beccato dalla moglie. Complimenti!!!