Come Romeo e Giulietta.
di Mawii

16/06/11, ore 00:27

Ciao
Scusa per il clamoroso ritardo con la recensione
Bel capitolo, rilassante
E' tutto molto fiabesco, molto "fantasioso", perchè sappiamo bene che il principe azzurro pultroppo non esiste e neanche le storie d'amore così semplici
Però mi chiedo, anche una fiaba può esser sciupata?
Chi è il malvenuto entrato in scena?

Lo ucciderò io, se possibile.
xD

A presto :)

03/06/11, ore 23:54

"Ma io amo sognare, e quindi perché svegliarsi? "
Che bella questa frase, decisamente realistica e incoraggiante.
Specialmente quando la lealtà è così tremendamete perfetta da sembrare un sogno. Finchè uno non si sveglia, ed allora...allora capisce che non è tutto un sogno, che qualcosa che deve andare storto c'è sempre. Anche nei sogni, altrimenti non ci sarebbero gli incubi, no?

Mi piacciono i tuoi personaggi. La madre poi è davvero una tipa...TIPA, insomma.
Mentre la ragazza preferisce la vita mondana ed andare a passeggio col libro sotto il braccio la madre la porterebbe sempre in giro per negozi, fino alla nausea!
Questo ragazzo poi è curioso, molto curioso.
Soprattutto si è lanciato parecchio, parecchio in fretta nella situazione e nella conoscenza.
vedremo....
:D

29/05/11, ore 18:16

ehii
carina la storia ;)
molto realistica per quell'epoca, solo un appunto: alla fine, nella conversazione tra i due, usa il presente e la prima persona come nel resto del racconto ;)

29/05/11, ore 16:32

Ehi Mawi! =D
Hai scritto una long, hai scritto una long *canticchia*
Sai, adoro come scrivi, mi piace davvero, soprattutto l'inizio lo trovo molto nonsense ed è adorabile.
Mi chiedevo,- Ma che c'entrano le vacanze se nell'ottocento questi avevano i maestri provati?-, ma poi andando avanti l'ho capito e ho trovato piacevole la confusione, tipica nonsense, che riempe la storia, almeno all'inizio.
Ehi, ma perché la gente conosce principi in giro e io no?! Non è giusto!*mette il broncio*
Aspetto il prossimo capitolo,un bacio Mawi.
                                                                                       Giorgiayna.