Una madre è contenta di essere niente altro che una madre
di green_apple

Beh, neanch'io riuscirei a immaginare mia madre che non fa la madre (cioè che non urla, che non si lamenta, che non si arrabbia per tutto anche se quello riguarda più mio padre...)!
La tua storia ha reso l'idea, è scritta proprio bene, mettendo nero su bianco le emozioni del personaggio di Molly, una donna ormai abituata a comportarsi da madre.
Complimenti
FaBy96

Semplice e senza pretese, ma è veramente carina!
Eeeh, la mamma è sempre la mamma... soprattutto se si chiama Molly Weasley!
Bellissima, l'ho letta col sorriso sulle labbra dall'inizio alla fine! Brava!

cioa..coplimenti..questa storia è bellissima..sei riuscita a rendere benissimo i pensieri di una donna che per anni non ha fato altro se non occuparsi dei suoi figli mentre adesso si ritrova sola..ancora mille complimenti..fai presto alre ff simili..
baci silvia..

Una storia carina, senza fronzoli, intrighi, misteri da risolvere o altro. Una storia di vita quotidiana per la sterminata famiglia Weasley.
Con una protagonista d'eccezione come Molly, poi, non poteva che uscirne una storia dolce e piacevole da leggere.

Eeeh, erano bei tempi, quelli in cui erano le nipoti a portare il cestino con la merenda dalla nonna, e non il contrario! ^^
Scemenze a parte, penso che tu sia ben riuscita a tratteggiare il personaggio di Molly, per il quale la famiglia va sempre al primo posto. C'è da stupirsi che non sia andata in capo al mondo per portare la colazione anche a Charlie, semmai!
Mi è piaciuto anche come hai dipinto i differenti stili di vita delle varie branche della famiglia: Fleur e Victoire che tengono all'apparenza in una maniera forse eccessiva, Percy che conferma ancora una volta la sua dedizione al lavoro, George, per il quale è normale che qualcosa esploda nel negozio e così via.

Il finale leggero, in pieno stile happy-ending, era obbligatorio: come si fa a non accettare le profferte di una madre d'eccellenza come Molly?

L'unica cosa che vorrei che tu curassi di più è l'ortografia: ho notato qualche piccola imperfezione, come la mancanza della lettera maiuscola all'inizio dei dialoghi, dopo le virgolette, il 'sì' affermativo scritto senz'accento e quella 'riugnone' che invece è 'riunione'.
Per il resto, niente da blaterare ^^