Quelle due parole...
di crazy_fun

09/06/11, ore 15:37

Muoio!!!!!!
Ehm,salve xD Scusami ma quando si tratta della mia coppia preferita inizio a delirare u.u xD Bellissima one-shot!!!! Finalmente una dichiarazione da parte di Bonnie a Damon (mi dichiarerò anch'io devi solo aspettare bel vampiro *-* Ops scusami ahahahahaha xD Riprendo seriamente xD)!!!!!! Gli ha detto TI AMO *-* Bè non è difficile da credere perchè anch'io amo Damon u,u ahahahah xD Oh che bella storia la tua *-* Sono così dolci insieme *-* Li amo da morire *-*

Sono una grandissima fan della coppia Damon/Bonnie *____* Sopratutto nei libri,sono semplicemente fantastici insieme!!!!!!! *-* Sarò l'unica in tutto il mondo ma non riesco a sopportare Elena! E' più forte di me!!!! E' un odio a prima vista xD xD Non riesco a sopportare i suoi modi,la sua faccia,la sua stupidità,insomma non riesco a sopportare niente di lei u.u Sarò l'unica ma non importa u.u Ok la smetto xD Perdona questo mio piccolo sfogo xD
Ancora complimenti,sei stata bravissima!!!!!! Un bacio e viva la coppia Damon/Bonnie *-*
P.S. Jeremy e Bonnie insieme sono osceni,non si possono vedere u.u Coppia molto orrenda e inutile u.u Jeremy lo riesco a vedere solo con Anna,mentre Bonnie ce la vedo solo con Damon *-* Ok adesso ti lascio veramente in pace!!!! xD

05/06/11, ore 19:20

NON CI CREDO, GLI HA DETTO CHE LO AMA!!! Finalmente... E Damon č confuso! Brava, hai avuto una bella idea, chissą come continuerą... <3