Il passato di Hidan
di Sayuri_92

06/04/17, ore 01:15

Una storia "diabolica", morbosamente coinvolgente: Hidan è un personaggio folle, e la sua follia viene dipinta nel mondo che lo ha circondato e plasmato, nel quale anche i più semplici precetti di moralità hanno un che di perverso. Ho letto con passione dall'inizio alla fine questo "viaggio verso la luce" di Hidan, davvero bello :)

28/08/13, ore 15:23

Wow *w* ma che carino Hiddan baby-assassino *w*
Amo la follia omicida di questo personaggio in tutte le sue sfaccettatture e il fatto che tu abbia scritto del suo passato, portando alla luce una storia felice,triste e macabra allo stesso tempo, mi ha fatto piacere.
Leggerla è stata la cosa migliore che mi sia capitata fino ad ora.
Complimenti ^^
Questa va dritta tra le preferite ^^

21/03/13, ore 19:14

Mi è piaciuta un sacco, questa.
L'ho trovata interessante, interessante la teoria su come Hidan sia diventato quello che è.
Bello il momento in cui due desideri opposti si scontrano in Hidan: quello di salvare la ragazza, e quello di non deludere i genitori.
Molto bello anche il momento in cui è costretto a sacrificare la madre, e scopre che ama uccidere.
Davvero brava: originale, sorprendente, e veramente bella l'idea.
=D
Frà1

08/07/11, ore 20:25

Per me hai fatto un bellissimo lavoro! All'inizio mi sembrava un po' strano visto che non sono abituata a leggere in prima persona, ma andando avanti mi ha proprio preso! Anche per me avrebbe dovuto avere un bel trauma nella sua infanzia che l'ha indotto a un carattere così sadico! Ma sinceramente questa idea è fantastica!! Per me dovresti provare a fare altri testi su questo tipo! Ti riescono proprio bene! Per caso ne hai fatto uno anche su Kakuzu? Mi piacerebbe leggerlo! XD

15/06/11, ore 15:00

hello Sayu! eccomi qui a recensire questa storia! scusa se nn lo ho ftt prima xD ad ogni modo. è una fanfic davvero fantastica! povero Hidan..mi ha fatto un pò pena devo dire la verità .
tutto sommato mi è piaciuta davvero tanto! brava ;)
a presto,
maddy <3

30/05/11, ore 00:14

Ebbene si, sei una sadica, una matta ed implacabile sadica XD come diamine fai a scrivere cose del genere e non esserlo? Penso sia deontologicamente impossibile XD comunque - passando alle cose serie XD - la fic è molto carina e scritta bene, bacini <3