Il FiLo RoSsO dEl DeStInO
di Heart

07/10/11, ore 14:31

Ora sono curiosissima!!!! xD
*O* che dolci che sono quei due *-*
oddio... non voglio immaginare la faccia di kaien ahahahahahahahahah X°D
Poverino c'è rimasto shockato xD
vedere la "la sua piccola yuuki'' così dev'essere stato proprio un trauma per lui xD
E Juuri... bè è da stimare quella donna!!!! è un mito X°D
Spero aggiornarai presto...
sono proprio curiosa ora :)
un bacio,
Haru
(Recensione modificata il 12/10/2011 - 08:17 pm)

06/10/11, ore 23:41

Ti prego non dirmi che Kaien è in realtà una donna travestita da uomo, lì si che ci rimaniamo tutti secchi.xD
Bel capitolo come al solito, alla prossima.^^
Ps. e dacci qualcosa di hot anche @.@

21/09/11, ore 15:01

*-* che bel capitolo!!!!
non vedo l'ora del prossimo!!!!
adoro questa Fan Fiction xD
è scritto bene come capitolo ;)

20/09/11, ore 20:17

E' Zero, ricordo che lo hai fatto apparire delle volte. U_U
Ma uff fa apparire anche Ichiru :(
Lui si che è puccio *-*

08/09/11, ore 23:49

finalmente hai aggiornato *w*....stupenda!!!
ma non puoi lasciarmi così!!!!!! D:
ora sono in ansia... ho un brutto presentimento Dx
non voglio un finale triste eh?! XD
comunque complimenti... è un bellissimo capitolo... come tutti gli altri del resto xD

08/09/11, ore 21:42

Dunque bel capitolo, pochi errori mi sembra, però sei enigmatica non si capisce quasi più quale sia reale e quale sia la parte sognata.
Una cosa il codice HTLM, all'improvviso forse troppo presto per la parte del sogno rimpicciolisci il tutto, dovresti un pò modificare dato che fa male alla vista una riduzione così elevata.XD
Ciao

25/08/11, ore 23:28

Ti diro' la verita', ho iniziata a leggerla non molto convinta, non adorando molto il pair, ma piu' andavo avanti e piu' mi incatenavi sulla sedia e continuavo a leggere. Hai messo sulla carta secondo me molto bene i sentimenti di una ragazza alle sue prime esperienze, le paure, i sentimenti... hai molta fantasia anche a non essere sempre ripetitiva. Spero che la continuerai presto, dato che e' veramente bella.
L'unico punticino che oso dirti, ma non e' una critica e' il fatto che ho trovato molti errori di grammatica e battitura delle parole, ma credo che il motivo si nasconda nel fatto che ti hanno proibito di usare il pc e non hai tempo di correggere.
Un saluto alla prossima.

23/08/11, ore 09:42

oooh *-*
che teneri...adoro troppo questa coppia...
e yuki cavolo...datti una svegliata xD
capitolo davvero molto dolce e tenero... kaname poi è fantastico come sempre *-*
sei davvero brava...adoro le tue ff su kaname e yuki *-*
quanti capitoli pensi di far durare questa FF? spero molti perchè la adoro xD

23/08/11, ore 09:38

o.o...cavolo... per fortuna doveva essere kaname a cedere... a me sembra che yuki non sia riuscita molto nel suo intento xD... anzi...ha fatto venire voglia + a se stessa nel cercare di far ''morire'' kaname XD
comunque capitolo bellissimo.. come tutti gli altri del resto...^^
spero aggiornerai presto ;)

24/07/11, ore 13:11

Che dire il capitolo è stupendo.
Ci sono svariati errori piuttosto gravi, poi non ho ben capito ma sei siciliana?O.o
Perché è dallo scorso capitolo che Yuuki sembra siciliana.XD
Giuro che questa FF mi sta ingrippando, ma leggere Yuuki parlare in siciliano non ha prezzo.
ahahaha complimenti :D

23/07/11, ore 12:55

Hai capito Yuki e Kaname?
Loro sì sanno divertirsi xD
Peccato per qualche errore di battitura qui e là...
Comunque sono proprio contenta che tu sia tornata, ci voleva un po' di sano rating rosso xD
Alla prossima
Un bacio

22/07/11, ore 22:00

Molto hot anche questo capitolo, che focosi i nostri personaggi XD
p.s. non vorrei sembrare una sapientina ma si dice insegnato, non imparato (quando dici che il padre le ha insegnato a giocare) XD ecco non c'è altro :)
Bel capitolo davvero, non vedo l'ora di vedere i successivi ;)
Ciao da Sonia :)

18/07/11, ore 21:28

Spero che tu aggiorni la storia presto, perchè vorrei proprio vedere come continua XD questi due, sono proprio focosi..hehe. Aspetto il 5° capitolo ^^ ciao.

09/06/11, ore 12:31

Ahhah sono contenta che sacrifichi la tua vita per noi e per farci leggere questi bei capitolini ^^ però mi raccomando non ti far uccidere se no dopo chi aggiorna?? XD comunque bellissimo capitolo Kaname riesce sempre a riprendere le redini della situazione xD però non ho ancora capito come Yuuki sia finita su quel burrone!! lo spiegherai in seguito? spero che riuscirai ad aggiornare presto con il quarto allora a presto!!!! :*

09/06/11, ore 12:22

No, dai non morire altrimenti come si fa? xD
Allora, un buon capitolo anche se con stacco crudele visto che ti freni sul più bello, ma immagino che altrimenti sarebbe meno bello...
Cerca di risolvere i soliti problemini di battitura, perchè un peccato, rovinano la lettura
Per il resto non posso che definirmi trepidante di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo (non datemi della pervertita è_é)
Ti prego convinci i tuoi a farti ridare il pc!!!!!!!
Aspetto allora, aspetto...
aspetto...
Anche se ti dimenticherai di me e mi lascerai ammuffire in un angolo io continuo ad aspettare (?)
non mi chiedere il perchè di tanta depressione, non lo so nemmeno io xD
Un bacio
Giulietta