My obsession
di Scath Panther

21/06/11, ore 11:13

ciao!!! sono contentissima di questo nuovo capitolo, l'indagine si sta facendo veramente interessante!!! sarà un vero dispiacere quando il caso sarà finito!! mi aveva preso un sacco!! ma mi sa che ormai stanno per arrivare alla SI, oppure ci sarà qualche sorpresa? io attendo con ansia!

19/06/11, ore 22:35

La storia direi che sta proprio entrando nel vivo, ed è davvero molto coinvolgente. Ti rinnovo i miei complimenti, hai caratterizzato davvero molto bene i personaggi, cosa per niente semplice. 1 Bacione.

10/06/11, ore 18:39

ahahah l'odiosissima pubblicità i cose che non servono rulla XD
comunque questo capitolo è travolgente, voglio, DEVO sapere come va a finireXD
l'SI è una figa, davvero ben caartterizzata, entra subito nella testa del lettore. e reid non la racconta giusta....sulle sue pene "di lavoro". o forse sono io che vedo i sottintesi dove non ci sono, mah !! la parte chimica è fantasticamente inquietante, ma te studi chimica oppure è la magia di google? perchè se studi chimica mi preoccupo, sai DAVVERO come uccidere le persone e farla franca!  spero che la tua manina guarisca <3 ciauz!

10/06/11, ore 09:26

Come sempre bravissima! Caspita l'S.I. è veramente iquietante, sei stata molto brava a creare questa sua personalità e mi piace il modo in cui Morgan cerca di mantere un minimo di controllo su se stesso, è assolutamente in linea col personaggio. Come sempre ti faccio i miei complimenti, un bacio e alla prossima.

08/06/11, ore 22:59

Finalmente siamo entrati nel vivo della storia, ora comincio a capire molte cose. Morgan mi sembrava infatti un po troppo rimbambito nello scorso capitolo. Mi dispiace x la tua mano, ti capisco benissimo, io sono molto sbadata e capitano anche a me queste cose. 1 Bacione.

08/06/11, ore 10:35

Bellissimo capitolo anche questo! E devo dire che mi piacciono molto anche i flashback che mostrano il legame stretto fra Morgan e Reid. Mi spiace che tu ti sia fatta male alla mano, sei stata una grande già a riuscire a scrivere questo. Mi raccomando guarisci presto, intanto io starò qui buona buona ad aspettarti con pazienza. Un bacio Cris.

07/06/11, ore 19:33

no!!!! come hai potuto interrompere sul più bello!!!! è come quando spezzano gli episodi in due, è tremendo XDXD comunque vai così, questo capitolo è veramente trascinante!! non vedo l'ora di sapere chi è l'si e perchè lo fa....e soprattutto cosa farà a morgan!!!  ottima caratterizzazione del serial killer, lei  sembra proprio....vera XD non vera vera, vera nel senso che sembra uno dei personaggi del telefilm, però non una copia.! un personaggio davvero originale. e non vedo l'ora di conoscerla meglio, si si!!! attendo nuovi sviluppi!!!

il capitolo è bello, brava, continua! XD
a parte gli scherzi, ho visto che non hai ricevuto recensioni e mi dispiace, perchè è una bella storia. l'impegno che ci hai messo è mostruoso, ormai ne sai più te del kentucky che gli americani stessi! la storia è molto articolata, credibile, e non è da tutti immaginarsi ragioni e maniere in cui un serial killer uccide. non è che abbia controllato ogni cosa che hai scritto, però anche le cose chimiche avevano l'aria di non essere piazzate a vuoto, quindi risultavano tremendamente credibili! hai ricalcato esattamente lo sile del telefilm, sei stata davvero forte  in questo. inoltre reid e morgan sono piuttosto IC, nonostante il loro rapporto stia degenerando verso altro non hai modificato il loro carattere e il loro modo di agire. adoro quando le fanfiction sono così ben riuscite!
dal primo capitolo hai migliorato molto la prosa e lo stile di scrittura. prima tralasciavi un po' la punteggiatura e le frasi diventavano un po' pesanti, me negli ultimi capitoli non ho più notato questi difetti di scorrevolezza :) e noto anche che hai arricchito molto il tuo modo di narrare, ora è.....come dire...beh, è più bello. non è che prima fosse scorretto, era solo più brutto. non so bene come dirlo, è la differenza tra un testo grammaticalmente e sintatticamente corretto e uno grammaticalmente e sintatticamente corretto e bello da leggere XD comunque sei migliorata tanto, complimenti!!! stai diventando proprio  brava, per essere la prima storia, è un esordio in grande stile !! io continuerò a seguirti, e credo che comunque dovresti continuareanche se non ricevi tante recensioni, perchè a volte la gente ha così fretta di leggere il capitolo avanti di dimenticare di recensire il capitolo prima, oppure semplicemente non gli va. ma sono sicura che è piuttosto seguita, questa!

Questa storia mi sta davvero appassionando, sembra un vero episodio del telefilm, dovrebbero scritturarti. L'unico appunto che posso farti è che Morgan mi sembra un po troppo ingenuo in questo capitolo, essendo una persona molto intuitiva mi sembra davvero troppo addormentato (nel senso buono ovviamente). Cmq complimenti ancora, aspetto con ansia il prossimo capitolo. 1 Bacione.

Complimenti, la storia diventa sempre più interessante! E ora poi che Morgan è in pericolo la curiosità aumenta. Aspetterò con ansia i prossimi captoli, un saluto Cris.

02/06/11, ore 13:44

Veramente preferisco quelle dolci, tipo il cioccolato, ma non devi disturbarti
Se è cioccolato quello che vuoi… lo avrai !!!!!

frase mooooooooooolto ambigua e allusiva ......
mi piace!!!!!!!! XD

La mente di un matematico che pensa come un filosofo .... credo sia la descrizione + azzeccata mai fatta sul mio cucciolo!!!!! fantastica ...
beh anche tutto il resto della FF loè ... of course!!!!
continua continua che la cosa mi incuriosisce parecchio!!!!
complimenti mi piace come scrivi|||

01/06/11, ore 10:23

Ciao! Era da un pò che non davo un'occhiata alle fanfiction su CM, ma sono contenta di essere tornata perchè ho trovato la tua! Prima di tutto devo farti i complimenti per l'attenzione ai particolari che hai messo nella storia, sei talmente precisa che sembra di leggere il copione di una delle puntate. Poi devo dire che mi piace come stai girando intorno a Morgan e Reid che anch'io adoro. Sembrano davvero troppo azzeccati come coppia. Ho commentato solo a questo capitolo perchè li ho letti tutti di un fiato e ora aspetterò che tu posti il seguito! Ancora complimenti per il tuo lavoro, se questa è la tua prima imprese immagino cosa scriverai in futuro!Un bacio Cris!

30/05/11, ore 23:36

Questa storia mi affascina, è molto interessante. Seguo con molto piacere Criminal Mind soprattutto perchè Reid e Morgan sono 2 personaggi molto affascinanti. A presto. 1 Bacione.