Judas
di Moriartied

07/07/14, ore 11:33

Io non penso che Hermione ami veramente il suo ragazzo, o almeno non ama esclusivamente lui. Credo che ami sia lui che Draco, altrimenti non lo avrebbe mai tradito, non lo tradirebbe una seconda volta e, sicuramente, non lo vorrebbe tradire. Comunque sia, chi è il fantomatico ragazzo? Harry, Ron o un'altro amico della loro cerchia? Tess

31/05/11, ore 15:33

Già il titolo prometteva bene, ma dopo averla letta devo dire che sei stata bravissima!! Non solo sei riuscita a fondere le due cose che adoro maggiormente (Draco e Lady Gaga) ma hai reso molto bene il conflitto di Hermione riguardo il bel serpeverde biondo...Diciamo che il tuo primo esperimento di song-fic è andato alla grande! ;)

30/05/11, ore 19:37

Purtroppo non conosco la canzone che fa da sfondo a questa storia, ma mi ripropongo di ascoltarla appena ho tempo. Nonostante la brevità mi è piaciuta questa OS, perchè esprime bene il conflitto interiore di Hermione, tra l'uomo che ama e l'uomo che desidera. Insomma lei non è innamorata di Draco, semplicemente non riesce a fare a meno delle emozioni forti che lui le suscita. Hai descritto molto bene questo netto contrasto, non ci sono dubbi su cosa prova Hermione e in questo sei stata molto brava. La storia è scritta bene, in modo scorrevole, e piacevole da leggere.
;))

30/05/11, ore 09:47

(Mi spiace ma dovevo romperti le scatole anche qua, altrimenti non ero contenta v.v)
Questa song-fic è davvero, davvero carina, 100% pertinente alla canzone (che adoro) e descrive per bene i sentimenti della ragazza.
Complimenti ^^
Baci
Fra

29/05/11, ore 22:55

Cara, complimenti! E' veramente molto carina! Peccato sia corta! :D Mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti di lei, veramente, complimenti! Ti bacio forte forte, con amore
Eli