Imprinting
di Lilith82

28/01/16, ore 18:48

Ciao il tuo racconto mi pisce molto. Mi ha colpito la motivazione per la quale l'hai scritta perché anch io mi sentivo come te. Avevo bisogno di aver un seguito e spero di appassionarmi . sei molto brava ciao

30/09/12, ore 12:10

ciao cara purtroppo ho scopertp splo ora la tua storia ma intendo leggerja in un batter baleno perchè, come la nuova che stai scrivendo è avvincente e il tuo modo di scrivere è fluido e piacevole, senza essere infantile come ho trovato in tante altre storie.. infatti siete poche purtroppo che riuscite a far apprezzare le ff ( a mio parere ovviamente). cmq volglio volare a leggere imprinting per poi passare al seguito :D ciao e continua a scrivere!!

20/09/12, ore 17:04

Ciao lilith82!
Io sono sempre alla ricerca di storie incentrate su Renesmee, che è il mio personaggio preferito nella Saga, e possibilmente anche su Jacob, visto che li adoro come coppia, però devo ammettere che raramente ho trovato qualche fanfiction in grado di stupirmi... la tua invece promette piuttosto bene, a cominciare dal modo in cui imposti il rapporto padre-figlia: Edward e Renesmee sembrano proprio un padre e una figlia qualunque, qui xd. Oso dire che i pensieri di Jacob preoccupano così tanto Ed perchè magari non sono precisamente casti nei confronti di Renesmee... ho ragione? xd
Solo una domanda, ma Renesmee sa dell'imprininting? Si direbbe di no.
Credo proprio che leggerò con piacere la tua storia, ma ti anticipo che solitamente devo fare i salti mortali per trovare il tempo di leggere e recensire qualcosa xd, quindi non so dirti quando tornerò. Ciao, a presto!
Aurore

18/09/12, ore 18:17

Adoro questa fanfiction, davvero! Scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere la prossima fanfiction :)
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 06:35 pm)

07/09/12, ore 13:37

Ho trovato questa fanfiction per caso e, wow, mi ha rapito anche solo leggendo le poche righe che la descrivono! Come intro direi proprio che è interessante, sucbdegiys, scrivi davvero benissimo.
Corro a leggere il prossimo capitolo, un bacio!

24/07/12, ore 21:07

Devo ammettere che la tua storia mi ha fatto impazzire da matti, a volte quando mi ricapito la rileggo perchè ci sono certi punti che davvero sono bellissimi. Se puoi recensisci anche la mia vorrei sapere cosa ne pensi. W JAKE E NESSIE. Un bacio, Chiara!

20/03/12, ore 10:31

Scusa io ho letto la tua storia su fanfiction Italia e mi e' piaciuto molto. Perche' hai tralasciato alcuni capitoli? Erano veramente belli e completavano la storia ciao (continua a scrivere!!!!)

18/09/11, ore 20:58

Ma Bella ? Che fine ha fatto ? Non ditemi che è morta .-.

14/09/11, ore 18:29

Renesmee da grande..e papà Edward.. preoccupato.. chissà per cosa.. che bello .. e di fuori Jake... che chissà che pensieri ha!!!hehehe
continuiamo..

07/09/11, ore 09:58

Stephenie Meyer non è Jane Austen ed è quindi lungi dall’essere un modello di scrittura, ma è comunque un’autrice che scrive con una certa efficacia.
Tu sei riuscita ad inserirti nella sua narrazione senza che vi siano salti stilistici, rispettandone garbo e scorrevolezza, aggiungendovi varietà lessicale.
La presentazione di Edward in versione paterna è assolutamente credibile: esilarante il confronto con la figlia circa l’abbigliamento, tenero l’abbraccio e prevedibilmente inevitabile l’ultima raccomandazione sull’uscio di casa.
Hai “cresciuto” Renesmee nell’amore di una famiglia adorante (Jacob compreso), rendendola un’adolescente ironica ed acuta, la cui intelligenza non le impedisce di essere “moderna” e di abusare del termine “paranoie” con tutti i suoi derivati.
Questo primo capitolo è proprio un ottimo antipasto. Mi hai ingolosito!

06/09/11, ore 01:11

Questa storia sull' imprinting di Jacob per la sua Nessie è una delle migliori che sia mai stata scritta!!
ha uno stile fluido scorrevole ed intenso che ti coinvolge e ti intriga ad ogni passo di più!!
perchè è costruita molto bene... è coinvolgente ...intensa e allo stesso tempo tenera...
perchè racchiude in sè tutti gli ingredienti per una grande storia d' amore:
sentimento...emozioni... conquista...paura ...perdita...lotta...senso di appartenenza...famiglia...amici...e perchè no un triangolo amoroso molto intenso!!!
il tutto condito con una giusta dose di suspance per la inevitabile presenza o meglio invadenza dei nostri cari Volturi!!!
una storia che merita davvero!!!

06/08/11, ore 23:26

questo primo capitolo è meraviglioso adoro Eddino super geloso di Nessie e mi piace la tua Nessie è molto forte caratterialmente l'esatto contrario di Bella da umana , hai scelto Emma ottima scelta un bacio al prossimo capitolo

31/07/11, ore 02:38

ahhahahahaha molto davvero molto bello lo scambio tenero ma allo stesso tempo scocciato di Reneesme col padre!! Perchè riprende molto la normalità di qualsiasi di noi no?? quante volte un nostro genitore ci ha detto: "ti paiono vestiti appropiati quelli?!" aahhaha molto bello e scritto bene.. Il resto del capitolo mi piace.. la foto è bellissima!! L'hai fatta tu o l'hai scaricata?? ma alla fine alla scelto la Emma watson per reneesme?? gran bella scelta no?? ;)
(Recensione modificata il 31/07/2011 - 02:40 am)

14/06/11, ore 11:43

Finalmente anche qui!!!!
La prima ff che ho letto in assoluto e che ora sono sicura rileggerò capitolo per capitolo...con calma e godendomi tutti i dettagli che in una prima, una seconda e una terza lettura mi sono sicuramente sfuggiti!!!!
Già dall'intro i tuoi personaggi prendono forma e tratti caratteriali che li descrivono alla perfezione...Edward con il germe della paranoia in sè (e non ha tutti i torti poi, povero paparino!!), Nessie determinata, dolce che si comincia a chiedere perchè il suo papà si preoccupi tanto..( lo vedrai tesoro il perchè!!!) Jacob con i suoi pensieri che infastidirebbero qualunque genitore avesse i poteri di Edward e, anche se non la vediamo, Bella...bellissima e innamorata della sua famiglia....
Andiamo avanti, allora, Lilla!!!!!
Un bacione....Teresa+

01/06/11, ore 08:49

mi sdono imbattuta per caso nella tua storia e.... cavolo! è scritta proprio bene, come non se ne vedavano da un pò! complimenti! ti seguirò molto volentieri: personaggi accurati, descrizioni dettagliate degli ambienti ma che non annoiano chi legge! brava! aspetto con ansia il prossimo capitolo!