Ti prendo pure l'anima
di Zomi

30/07/12, ore 13:20

Ciao :)
BELLISSIMAAAAAAAA >_< ottima l'idea di far fare a Zoro e Nami gli amici di letto :P vedere kKuina come amica mi fa strano XD
Molto romantica come fiction e il finale è maglificooooooooooooooo, soprattutto la scen adel bacio >//< SUPERRRRRRRRR :D
La sfuriata della ramaa è stata pazzesca però aveva ragione poverina anche se pure il cucciolo verde (da dove diavolo m'è uscito sto soprannome????) è innamorato di lei quindi tutto è bene ciò che finisce bene, o in questo caso comicnia invece di finire =D
Spettacolari descrizioni e dialoghi come sempre Zomi-sensei :-)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

31/05/11, ore 20:55

Bellissima, brava. E' stata molto interessante come storia, visto che si sono dati, in un certo senso, "ladro" a vicenda, eh eh. Spero di leggere presto altre tue storie, visto le precedenti che mi sono piaciute. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/05/11, ore 21:16

hei bella !!!!!!!!!
come va ? la tua storia mi piace un sacco come sempre sono perfette complimenti !!!!!!
ok io vado che sono di frettissima un bacione e comunque... mi sono quasi messa a piangere !!!!!!!!

un bacione Gaia.