Amori e Disamori
di Sselene

05/11/13, ore 18:39

Questa storia ha parecchi elementi per piacermi: il fatto che tratti slash, che ci sia della mitologia e sopratutto la vecchina! La vecchina è il personaggio migliore, mi fa piegare in due xD
scritta sempre molto bene, ora vedrò se commentare ogni capitolo o solo la fine.owo
Mette il sorriso comunque. Complimenti <3

29/06/11, ore 02:07

Questo primo capitolo è esilarante, la storia promette benissimo!
Tutti i tuoi personaggi sembrano reali, riesco a vedermeli davanti mentre leggo. Ho adorato la vecchietta impicciona e logorroica, e sei stata bravissima (bravissimo?) a farla parlare sempre in quel modo complicato, citando prima una decina di persone che avevano a che fare col soggetto della conversazione, per quanto debba essere stato faticoso da scrivere.
Cupido è fantastico, alla sua comparsa nella vasca sono prima morta dalle risate, poi l'ho ritenuto un bonazzo coi fiocchi.
La sua frase: "Spero tu abbia del buon vino, non carburo, senza" è meravigliosa, così come la conclusione del capitolo.
L'unica cosa che mi lascia in dubbio sono i suoi "biondi capelli scuri", non capisco cosa intendi, sono biondo scuro o cosa?
E poi volevo dirti che devi stare attenta/o ai refusi, ne avevo individuati un paio, ma poi non li ho più ritrovati. Niente di drammatico, comunque.
Torno a leggere la storia, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.