Promessa
di palvis94

29/10/11, ore 17:47

Ciaooo^^
Ti devo fare i complimenti è davvero bellissima..=)
Adoro la coppia Rose/Scorpius..*__* una delle mie preferite e posso dirti che mi piace davvero tanto..:) Forse in un seguito sarebbe ancora più bella..Comunque complimenti ancora..^^Baci <3
Kathe Pierce. =)

07/09/11, ore 00:52

E' un secolo che non leggo una delle tue storie. E' davvero carina, anche se come sai io non sono molto nel fandom di Harry Potter. Spero di leggere altre tue storie e che tu ti degni di dare un'occhiata alle mie. Ciao ciao!

07/07/11, ore 16:48

Oddio, ora svengo... che teneri... davvero, Scorppius è stato.. uao... pensavo che voleva baciarla, non dichiararle il suo amore di fronte a tutti... uao.. stupendo..!

30/05/11, ore 20:06

In genere non leggo le storie della New Generation, però l'introduzione mi ha incuriosita e non sono rimasta delusa. E' una storia molto carina . All'inizio non avevo capito il senso delle prime frasi, ma poi alla fine il cerchio si è chiuso e tutto è risultato chiaro.
La storia è scorrevole e ben scritta, molto piacevole da leggere e anche molto dolce. Certo, Rose esce fuori come una completa imbranata, ma tutto sommato stiamo parlando di una ragazza di fronte al ragazzo di cui è segretamente (se ho ben capito) innamorata, un po' come la Ginny dei primi libri quando si trovava di fronte Harry. Mi ha comunque molto stupita lo scatto di Rose che dopo qualche minuto di catatonia salta al collo di Scorpius e se lo bacia, in contrasto con la parte iniziale della ff, ma mi è piaciuto. ;))

30/05/11, ore 19:12

Non sono una fan delle Scorpius\Rose però questa è carina, ed anche scritta bene.
Attenta al codice html quando inserisci le frasi tra "<" e ">". Devi lasciare uno spazio altrimenti le parole spariscono.
rose un po' troppo balbetante, me la immagino molto più forte e deicsa, però la storia no nè male.

Cordiali saluti. :3
(Recensione modificata il 30/05/2011 - 07:35 pm)