I Believe My Heart…
di Ithil

MidnightSun
15/12/06, ore 10:28

ooh che bella storia---non l'avevo mai letta!! siiii ok ammetto sono indietro- XD. comunque che ti dico a fare che scrivi magnificamente??tanto lo sa! ciao beatricina...prima che scelro me ne vado!

01/04/06, ore 21:16

ho scoperto questa bellissima ff pochi giorni fa e me ne stò appassionando sempre di più , complimenti vivissimi all'autrice e spero di leggere presto il seguito

Lally
29/03/06, ore 17:05

aah ma che bei capitoletti!specialmente quest'ultimo!davverop molto romatica la scena in cui recitano Romeo e Giuletta! (la scena del balcone...aaaah...ogni volta che Tania vede Romeo e Giuletta mi rimbecillisce ripetendomi ogno 3 sec le battute...mi la conosco bene pure io!) vabbeh che dire troppo...emozionante^^ (per colpa tua però ho sbavato sulla tastiera,dimmi quando devo dirare fuori la conchetta capito?^_-) ps: mi è venuta voglia di leggere shakespeare pps: e di fare una bambolina vodoo con il volto di Kate e infilazarla con tanti begli spilletti appuntiti *_* beh ora metto da parte stìidea un po' sadica e ti saluto! byeeeeeee ^^

orsettalavatrice
23/03/06, ore 21:10

WOW CHE MAGNIFICO CAPITOLO,MI HA DAVVERO EMOZIONATO..PERò POVERO ROLANDO..NON SA PIù COSA FARE..MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTO..BACI

27/02/06, ore 18:39

...E riecco la nostra scrittrice all'opera..che dire,le tue fanfiction sono sublimi per non dire paradisiache(vd 'Paradiso'di Dante Alighieri),ma c'è sempre un puntino nero che non riesce a sparire..non capisco cos'è..ah ecco..fra i personaggi c'è Orlando Bloom,che sinceramente,conosci quale amore ho verso di lui (naturalmente sto scherzando non farti illusioni).Se cambiavi nome al protagonista maschile,sarebbe stata perfetta!!!dai sto scherzando..vai con i prossimi capitoli che avrai minimo un centinaio di recensioni..w California 4ever don't miss it!!!Ciao:))little_fairy

26/02/06, ore 15:09

ehi ciao! Come inizio mi piace!oglio dire: non so ancora molto del personaggio ma mi sembra simpatica... Complimenti! Aspetto con ansia il seguito!

26/02/06, ore 14:19

Non sembra malaccio come inizio, adesso sono curiosa di vedere come svilupperai la storia. Non sapevo che Sidi fosse femmina, ero convinta che fosse maschio! S'imparano sempre cose nuove^^

-lally-
26/02/06, ore 14:18

caaaaaraaaa ecco sto' capitoletto è bellino, taanto bellino ma saaaai cosa voglioo veroooo??? no perchè sai mi sta prendendo una mania assassina perchè è finito così... ps:(sulla parte ke mi avevi dato mi dovevi tirar fuori anche la parte mondo del commercio??? puour favour! ho la nausa ghhh ma non è colpa tuaaa) va be va be ora non centrava cmq ci sentiamo in msn!byeee smack!^__^

Loribi
26/02/06, ore 10:57

Wow non sapevo che avessi già deciso di postarla!! :D Che bello!! Come potevo non recensirla eh??;) Ma...questo vuol dire che l'hai finita?? Non vedo l'ora di leggerlaaa! T.V.B Lory^-^

niniel82
24/02/06, ore 16:20

brava ithil. vediamo come va tra orlando e la tua protagonista... non mi rocordo il nome... sorry. baci niniel

linkin park
24/02/06, ore 15:44

in qst ultimi giorni ho letto un sacco d ff su orlando bloom e qst promette bene...sxo ovviamente k orlando molli kate xkè nn la sopporto....ahahaha cmq bel cap...aggiorna presto