Just like her
di _eco

20/08/11, ore 20:30

Ed eccomi anche quiii!
Io l'ho detto che prima o poi leggerò tutte le meraviglie che scrivi! Ho visto che hai anche cambiato la tua presentazione e ti dirò (anche se non c'entra proprio un cavolo) che anch'io adoravo scrivere testi di fantasia alle elementari. Ovviamente roba corta, ma proprio mi piaceva.
Ok chiusa parentesi XD passiamo a questa bella storia. Io adoro la coppia Care e Stefan... cioè li vedrei bene insieme, lui è sempre stato carino con lei quando si è trasformata. Le ha insegnato come cacciare i coniglietti LOL e blablabla. Lei non è completamente impazzita grazie a lui, e trovo che sia una bella cosa paragonarla a Lexi, perchè effettivamente si assomigliano.
La frase finale con cui hai concluso:

Le loro risate riempirono di felicità il salotto di casa Salvatore, che non assisteva ad una scena simile da quando Alexia Branson, elegante damigella ottocentesca, non vi fece il suo primo ingresso.

... è a dir poco stupenda. Adoro questi finali un po' "solenni". Cioè non mi viene l'aggettivo, ma che sanno tanto di happy ending. Non lo so... boh va beh, ti basta sapere che mi piace molto il finale. XDXD
E stupendo il modo con cui hai descritto Lexi. Sembrava proprio che sei andata a frugare nella mente di Stef e ne hai tirato fuori le parole XD Tanti aggettivi, episodi del passato, elemento nostalgico...
E mi è piaciuto anche che hai inserito dell'umorismo in tutta la fanfic, nonostante si tratti della morte di uno dei personaggi secondari che io più amavo e che se n'è andato subito.
Non finirò mai di dirti quanto sei brava. BRAVA.
Bacionissimi
Fra <3<3

04/07/11, ore 22:52

Ho ripensato a quello che ti ho detto prima xD mi serviva qualcosa di bello per chiudere la serata xD e così ho cominciato a leggere questa ff su care *Q* e stefan.
Bè inutile dire che è scritta bene come le altre xD ma questa mi è piaciuta molto per il fatto che ha messo in risalto il legame di amicizia tra questi due personaggi.
Non avevo mai confrontato care e lexi e tra le loro somiglianze preferisco Caroline di gran lunga. Bè scusa se sono di poche parole, ma sto cadendo giù dal sonno. Concludo dicendo che questa storia è fantastica *.* W CAROLINE!!!!!

11/06/11, ore 11:00

Oh ma io dovevo proprio passare di qui.
Dopotutto l'ho promesso e ultimamente sto cercando di fare il possibile per mantenere quello che prometto.
E poi, quanto sono dolci questi due? Li adoro e sono davvero poche le storie che si trovano in giro dedicate allo Steroline.
Amo la loro amicizia. La loro complicità, il fatto che lei riesca a farlo sorridere. E il modo in cui lui riesce a confortarla.
E tu hai saputo rendere il tutto molto bene. E ho amato i riferimenti a Lexi: amo i rapporti di amicizia e quello fra lei e Stefan dal poco che si è intravisto era davvero particolarmente dolce. Mi è piaciuto il modo in cui hai fatto interagire i due protagonisti. Con questo scambi di battutine e questo punzecchiarsi degno della loro complicità.
è davvero carina e tu prometti molto bene per essere così giovane u_u diventerai un'ottima scrittrice (già lo sei, intendevo dire chehai tutto il tempo per superarti ancora. Alro che me vecchiaccia xD)
Un bacio!
Wikipedia: undefined »

03/06/11, ore 17:04

Aaaaaaaaaaaah *_* Io adoro totalmente Stefan e Caroline.. Sono sempre lì a sperare che ci sia qualcosa, ma mi accontento anche di solo amici. Sono tenerissimi *-* Questa ff mi è piaciuta tantissimo e scrivi molto bene cara <3

01/06/11, ore 22:01

*____* ma che bella!
Non smetterò mai di dire che scrivi divinamente carissima!
Non mi sono mai concentrata molto sul rapporto di Caroline e Stefan...o su Caroline e Lexi sinceramente, ma ora che ci penso hai ragione, qualche somiglianza ce l'hanno XD
Sono davvero carini qui quei due e se non volessi Caroline con Tyler potrei quasi dire che mi piacciono xD
Però tutti sappiamo che Stef deve stare con Elena e che Elena deve tenersi lontana da Damon giusto??? xD
Continua a sfornare fic mi raccomando! Non smettere mai di scrivere e dare la possibilità a lettrici che, come me, sognano leggendo le tue storie...perfchè forse tu non lo sai o non l'hai ancora capito ma io ti adoro xD
Alla prossima <3

31/05/11, ore 12:45

oh, a me piace tanto l'amicizia tra stefan e caroline e perciò sono sempre contenta di leggere qualcosa che riguarda loro due!:)
cosa dire, hai scritto una bellissima shot e il paragone fatto con lexi mi è piaciuto tanto e direi che è anche appropriato!
insomma, lexi era la migliore amica di stefan, quella che l'ha aiutato quando ne aveva bisogno e che lo faceva divertire e ridere. quando è morta, uccisa poi da damon a sangue freddo, stefan ha perso l'unica persona che gli voleva bene davvero!
ritrovare adesso una nuova amica che possa in qualche modo sostituire lexi è la cosa migliore che potesse capitargli e sono anche felice che questa persona sia caroline, insieme i due sono fantastici!
complimenti, davvero molto bella!

ciao,giraffetta

30/05/11, ore 20:52

oddio non sai da quanto è che cercavo una ff su caroline e stefan...siamo in poche sostenitrici ahah...XD io amo la loro amicizia e sono convinta che potrebbe diventare anche qualcosa di più...XD
bellissima ff e scritta anche bene per essere la prima...
brava
glo

30/05/11, ore 20:36

Eccomii!!!
Come già sai adoro moltissimo la loro amicizia ed è stata una piacevolissima sorpresa venire a sapere  che avevi scritto una ff su loro due.
Quando nel telefilm, al Grill, Stefan, accena a Caroline che assomiglia a Lexi, ho sperato tanto che primo o poi lui gli parlasse di lei. Purtroppo ha voluto rimandare,troppo dolore,troppi ricordi da rievocare.
Quindi mi ha resa ancora più felice del solito, leggere, che la tua ff si concentrava su questo. Devo dirti che sei stata pienamente all'altezza!!
Quando Stefan le parla di Lexi, ho rivissuto nella mia mente, la sua splendida entrata, che fece in quella famosa puntata.
Lexi pur avendola vista in una sola puntata è rimasta nei nostri cuori.
Fortunatamente Caroline
ha trovato un amico come Stefan e viceversa. Che il suo dolore per questa grande perdita si possa alleviare con lei.
Complimenti!! Spero che scriverai ancora su TVD.
Ciaoo soreee!! =)

(Recensione modificata il 05/01/2013 - 02:41 pm)