come si dice..
di bice_94

14/06/11, ore 17:01

fregataaaaaaaa!!!
Ma poi non gli ha chiesto spiegazioni e lo ha strozzato?
Davvero simpatica, Castle dolcissimo come il suo solito...
Ciaooooo

10/06/11, ore 19:56

"Ok, magari non proprio una.
Meglio dire una decina."
hahhaha questa si che mi piace, sembro io xD

omidio hahahha ma che risate hahhaha!
ma è bellerrma la parte dell'ascensore haha

Piccola precisazione è Sherlock non Sharlock xD

"B: ma certo Castle. Anche io, lo sai.
Castle sorrise felicissimo e, voltandosi verso Valery, la abbracciò, trasportando anche ragazza nella sua piccola conquista."

questa cosa mi piace ma tanto pure!
è una cosa bella dolce carina e coccolosa!
meravigliosa!
bravissima Bi <3

02/06/11, ore 14:26

Bellissima FF
molto molto simpatica ma anche dolce!
come già ti hanno scritto, sarebbe carino un seguito...
magari risolvono questo caso e nel mentre Kate scopre che significa...
(qui partirebbe un colpo dalla sua pistola... quando pena a cosa ha risposto :P )

01/06/11, ore 20:33

in ritardissimo ma ci sono!
ma quanto è dolce questa shot????? *.*

"Aveva fatto tutto di corsa.
Ecco l’effetto che quella donna aveva su di lui.
Bastava una telefonata e lui si buttava giù dal letto per raggiungerla.
Ok, magari non proprio una.
Meglio dire una decina.
Bè, aveva il sonno pesante, però ora che aveva ripreso tutte le sue funzioni celebrali, iniziò a correre come un pazzo per poter arrivare il prima possibile al distretto.
Era molto eccitato, perché per la prima volta avevano un’emergenza che, a sentire il tono apprensivo della detective, solo lui poteva sbrogliare.
Si, questo doveva decisamente essere il suo giorno fortunato."

................................... nuuuuu mitica!! cioè all'inizio tutto dolce e poi 'una decina'... buahahahahahaha proprio da castle!! mi è piaciuto un sacco!!

"Castle sorrise e la guardò ammiccando.
C: dì la verità donna: non riesci più a stare senza di me. Sai ovviamente che la cosa è reciproca, quindi che bisogno c’era di farmi 20 chiamate? Sarei arrivato, non scappo mica.
Beckett lo guardò, con un’espressione imbambolata.
Era palese il suo tono scherzoso, eppure quelle parole suonavano come qualcosa di effettivamente invitante."

.......................................... alla frase di castle ero così O.O oh la maremma!! wow!!

Beckett guardò i suoi colleghi.
B: vi prego, posso strozzarlo?
E: no, cioè.. quando avrà finito fai pure.
Castle li guardò male, continuando a chiedersi perché avessero avuto tutta quella fretta."

.......................................... povero!!!

"B: comunque, mi dispiace deluderti Sharlock, però, per il momento, devi aiutarci con lei.
La detective indicò una ragazza rannicchiata su una sedia, scossa ancora da violenti singhiozzi.
Castle lo guardò confuso, non riuscendo a trovare alcun collegamento con se stesso.
B: è arrivata questa mattina, piangendo. Abbiamo provato a parlarle, ma quando ha provato a spiegarsi. Bè, è sordo-muta e si rifiuta di leggere qualunque foglio noi le porgiamo. Non sappiamo cosa le è successo. Avrà su per giù 15 anni, è sconvolta e non riusciamo a comunicare. Quindi..
Ora tutto era più chiaro.
Castle aveva partecipato tempo fa ad una manifestazione a favore di queste persone."

............................................. =( povera!!

"C: aspettate un secondo. Detective, come facevi a sapere che so il linguaggio dei segni?
Beckett diventò immediatamente rossa e sentì la sua mente abbandonarla lentamente.
B: oh, bè..
C: l’hai letto sul mio forum. È così, vero?
B: ma che diavolo dici? Non so nemmeno di cosa tu stia parlando! Me l’avrai detto tu, no? e ora muoviti!
C: si, come no! vado, vado, ma non mi dimentico, tranquilla.
Lo scrittore andò dalla ragazza e la detective tirò un sospiro di sollievo.
R: aspetta, aspetta. Castle ha ragione.
E: oh si amico. Come facevi a saperlo?
E no, di nuovo!
B: ma.. ma l’ho detto, no? me lo avrà detto lui.
R: mmmmmmh.. non sono cose che solitamente uno dice così, tanto per dire.
E: eh si! “sai Beckett, so parlare nel linguaggio dei segni! A te come va la giornata?” no, decisamente no.
B: sentite, perché non andate a finire un po’ di rapporti, invece di farmi un interrogatorio inutile? Su, su andate.
I due la guardarono ancora una volta e, sorridendo, si diressero alla loro scrivania."

........................................ puahahahhaahahahha GENIALE!!

"Beckett sorrise di nuovo e si voltò, mentre Castle rimase ancora con lo sguardo fisso sulla figura della donna che si allontanava.
E poi un’idea.
Oh, lui adorava fare queste cose.
Guardò Valery, ancora sorridendo, e poi prese di corsa un foglio di carta.
Iniziò a chiederle attraverso i segni:
C: posso chiederti un favore?
La ragazza annuì, curiosa di sapere cosa dovesse fare.
C: come si dice..
Prese il foglio e con un pennarello scrisse “i love you”
Valery guardò prima lo scrittore e subito dopo la detective.
Annuì compiaciuta e poi iniziò a muovere le mani, lentamente."

................................................... stimo quella ragazza!! ha già capito tutto!!

"Poi, la ragazza, come a volerlo spingere, lo incitò a chiamare la donna.
Castle annuì e si voltò verso Beckett.
C: ehy, Kate!
La donna alzò il viso e guardò lo scrittore che sollevò il pugno sinistro con il pollice, l’indice e il mignolo alzati.
Beckett lo guardava confusa e, posando lo sguardo su Valery, vide la ragazza annuire.
La detective lo prese come un gioco da bambini e gli rispose, prendendolo in giro.
B: ma certo Castle. Anche io, lo sai.

........................................ ma che bel finale!!!

complimentissimi davvero!
bravissima!
bacione
Amy Wendys

01/06/11, ore 17:40

Tu starai facendo la valigia adesso, pronta a visitare la bellissima Sicilia, invece io sono qui, a farmi due balle :)
Fammi compagnia con la tua storia per un po' ...

"C: allora, qual è questo difficilissimo caso che non riuscite a risolvere senza di me?"
ahaha ma che sbruffone :)
Ho la sensazione che non riguardi un omicidio ...

"C: l’hai letto sul mio forum. È così, vero?"
ahaha fregata Beckett :)

"B: ma certo Castle. Anche io, lo sai."
"Ovviamente non aveva minimamente capito il significato di quel gesto, eppure aveva dato la risposta che, probabilmente, avendo conosciuto la domanda, non avrebbe mai avuto il coraggio di dare."
ahaha secondo me lo sa anche lei il linguaggio dei segni :)

Ma quanto è carina questa storia, davvero!
Brava e buona gita :)

31/05/11, ore 14:29

nooooooooooooooooooooo!!! ahahahahha

se Beckett scopre cosa Castle le ha detto e a cosa lei ha realmente risposto lo fucila seduta stante!! ahahah xD

davvero una storia carinissima!!
bravissima Bice!!

sbaciotti
Rina ;>

30/05/11, ore 23:46

uuuuhhh!!!!!che idea dolcissima!!!! valery mi piace davvero, cisi potrebbe sviluppare una storia intorno!! e poi è riuscita a far dire alla fredda detective le arole che più contano...mi piace davvero!!!
ok, dopo questa storia la domanda sorge spontanea: come conosci il linguaggio dei segni? è una cosa che mi sembra difficilissima, e poi non avendo amici sordomuti è difficile capire come funziona, ma da linguista quale sono io, mi piacerebbe impararlo, o almenocapire come funziona!!!*.*
fantastica davveero uesta storia...geniale!!!
alla prossima!!! ^.^
baci8!!!

30/05/11, ore 21:21

aaaawwwwwwwwwww mi sono sciolta alla fine!!!!!

ma che carino lui, tenerottolo!!!!!!
scommetto che Beckett una volta a casa è corsa a cerca su qualche sito il significato di quel gesto!!!! XD

bravissima!!!

Ivi87

30/05/11, ore 21:01

*occhi a cuore* Che sono carini!

"B: ma certo Castle. Anche io, lo sai."
Sinceramente mi aspettavo un finale diverso ma questo è davvero simpaticissimo!

Complimenti!
Bacioni,
cucciola99.

30/05/11, ore 20:40

Ciao!!
Che carina!! Davvero molto bella!!
Complimenti!! Continuo a sperimentare il nuovo metodo di recensione....

"Castle sorrise e la guardò ammiccando.
Beckett lo guardò, con un’espressione imbambolata."
Troppo bella!! Davvero simpatica questa frase!! Mi è piaciuto moltissimo il "Donna"

"Prese il foglio e con un pennarello scrisse “i love you”
Valery guardò prima lo scrittore e subito dopo la detective.
Annuì compiaciuta e poi iniziò a muovere le mani, lentamente.
Chiuse il pugno nella mano sinistra.
Castle seguì il suo esempio.
Alzò il pollice, l’indice e il mignolo.
Valery sorrise di nuovo e annuì in segno di approvazione, guardando il lavoro del suo allievo.
Poi, la ragazza, come a volerlo spingere, lo incitò a chiamare la donna."
Che bel gesto!! La ragazza che insegna a Castle i love you.......... Anche io sapevo qualcosa... avevo imparato i colori, ora però non mi ricordo più...
Davvero una bella Fan Fiction, complimentoni!!

"B: ma certo Castle. Anche io, lo sai."
Ahhhhh!! Che bello!! Complimenti ancora e a presto!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)