E a te che sei rimasto con Harry, fino alla fine.
di rossella_04

26/06/11, ore 10:57

Comincio cl dirti che questa drabble mi è molto piaciuta. L'hai scrita molto, molto bee. Lo stile è perfetto anche i contenuti sono perfeti.Brava/o. C'è un piccolino ma ovvero ha fato un errorino di battiutura niente di orribile hai scritto sageza invece che saggezza. Brava/o.

20/06/11, ore 23:11

Bellissima! Seguirò con vero piacere questa raccolta, perchè da come è iniziata promette davvero molto bene..Questo primo capitolo è molto dolce, senza essere smelenso, inoltre rispecchia quello che io mi sono sempre immaginata Harry potesse provare una volta divenuto adulto..Poi tu scrivi molto bene, in un modo scorrevole, corretto grammaticalmente (cosa per me molto importante), quindi complimenti!
Ps. Alla fine, invece di scrivere "mentre si scostava da lei", hai scritto "mentre si scrostava da lei", senza dubbio per un errore di distrazione. Te lo dico non per fare la pignola, ma giusto perchè suona un po' buffo =)
Ad ogni modo aspetto il prossimo aggiornamento, a presto!
Gaia

31/05/11, ore 17:33

Bravissima tesorina, l'ho sempre detto che sei una genia! :D

30/05/11, ore 21:57

oddio che doooolce :)
mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai descritto Harry, Ginny e il loro rapporto...
secondo me questa fic è riuscita benissimo!!
baci :)

30/05/11, ore 21:17

Uao... Davvero complimenti per questa FF! Mi ha davvero colpito il modo in cui hai descritto i sentimenti di Harry che, per paura che capiti qualcosa ai figli, si comporta da padre iperprotettivo. Mi piace molto anche come hai caratterizzato Ginny, sottolineando l'amore che prova sia per i suoi figli che per Harry.
Davvero bravissima!
A presto :3