Melodia
di Nannaria

26/06/12, ore 16:28

Ogni tanto ritorno su efp e non so come ogni volta mi ritrovo a leggere cose così, che mi aiutano un pò rispetto a quello che sto passando nella mia vita! Ehm... tralasciando le mie penose storie sentimentali ^^" ... La shot è molto carina e ben scritta, adoro la canzone, e soprattutto AMO Santana e Britt *_* Quelle due sono una continua fonte di ispirazione per me! Britt è la persona più dolce e pura di questo mondo *^* Capisco l' amore che prova Santana per lei! ... Rinnovo i miei complimenti per la shot! Brava! ^^

31/05/11, ore 12:53

Ciao =)
Non so se può farti piacere, ma ho gradito molto questa piccola FF. E' molto dolce, e poi (come si può notare dal mio avatar) io adoro Santana, la sua finta aria da dura  e da stronza,il suo essere lesbica, e la dolcezza che trasmette quando guarda Britt. Tu mi hai trasmesso tutte queste emozioni in questa piccola storia. Spero ci sia un continuo,brava!
F.

30/05/11, ore 22:41

Allora, partendo dal fatto che la canzone è stata la mia preferita di Santana, non che una delle mie preferite in Glee, mi è piaciuta molto come l'hai usata.
La ff è molto carina ed esprime bene i sentimenti della nostra libanese =)
Poi io San cotta di Britts l'adoro. Cioè loro due sono così inseparabili, sono così giuste, come il pane e nutella xD
E San sa di essere spaventata e non essere coraggiosa come la bionda, ma deve farsi forza e reagire, perchè B non aspetta altro U_U

Brava, aspetto altre ff ;)
Besos,Miky

30/05/11, ore 22:16

E se questa è scritta così quando ti impegni cosa esce??? MERAVIGLIOSA!!! :')