Opposites
di Temari

31/05/11, ore 13:03

Leggendo la trama mi ero chiesta "ma perché questo pairing XD?!" e la risposta era nelle tue note XD sarei curiosa di chiedere a queste due ragazze da dove sia venuto loro questo input :D
Quanto alla fic in sé e per sé, non c'è molto da dire: io la considero più che altro uno spunto per quella che potrebbe essere una vera fanfic. Sicuramente coglie il carattere del luogotenente Hisagi, anche se sono del parere che "descrivere" il personaggio sia poco utile, e che sarebbe preferibile mostrarlo in azione. E, se mai Hanataro dovesse provare dell'attrazione verso di lui, si sentirebbe sicuramente inferiore e lo guarderebbe da lontano, com'è nella sua indole.
Tuttavia, altro non si può dire. E' uno spunto, per quanto ai miei occhi moltodiscutibile, che avrebbe potuto (dovuto?) essere approfondito: il pairing avrebbe potuto avere un suo senso, se contestualizzato. Il fatto è che è molto, molto, molto crack, e più che mai necessita una storia e uno svolgimento più articolati.
Riguardo alla forma, niente da eccepire.
I contenuti sono un discorso soggettivo, solo, dato che questi due personaggi nell'opera originale non s'incrociano nemmeno per strada, credo che sarebbe utile qualche riga in più.
Ciao e buona giornata :)

31/05/11, ore 00:20

Ok, ho letto ed ho apprezzato...
Sai questo che significa? No?
Ma mi sembra ovvio.
O FAI IL SEGUITO O TRASFORMO GRELL IN ETEROSESSUALE!!!!
Siccome non scherzo... vedi di scrivere.
Comunque cazzate a parte: bellissima! Mi è piaciuta tantissimo. Tra l'altro ho una proposta molto indecente, che ti proporrò indecentemente su fb.
Ah! Non potevo evitare di dirtelo: questa drabble è troppo corta XD LOL

30/05/11, ore 22:35

Che caroo! ** Hana è il mio personaggio preferito della Seireitei dopo i vari Capitani! ** Però, magari scrivessi io così. xD Sono ancora piciulla nel campo delle FF. u.u
Comunque! Per essere la prima su Bleach hai già capito tutto della vita. xD Continua così e diventerai la mia scrittrice preferita. ù.ù

30/05/11, ore 21:54

Bellabellabella *-* <3
Onestamente non avevo mai pensato a questo pairing, ma me gusya 8D
Sia ben chiara una cosa: voglio il seguito è.è
Cioè,volevo dire, tipregotisupplicotiscongiuro fai il seguito?? *___* *puppy face*
No,sul serio, questa storia merita e mi si spezza il cuore a vederla finire così ç-ç <3
Non serve farla diventare un long-fic...basta anche un solo capitoletto...due...magari uno col POV di Hisagi e l'altro con l'epilogo...pleasepleasepleaseplease çwwwwç
*fa le fusa*
Ora basta, che divento appiccicosa è.è"
Beh,come già detto,bella storia, really~
Grazie per averla postata <3
See ya~ (spero +.+)