Cucina francese
di Girl_in_Blu

16/09/12, ore 15:49

Ma che cosa carina! XD Trunks è un bambino, quelli fanno capricci su tutto figuriamoci sulle escargot! XD Però non sono vermi, sono lumache! Cavolo, se ci penso non credo che i Namecciani gradirebbero (visto che sono un gioco di parole con quelli che il principino ha chiamato vermi XD).
La parte finale fa troppo ridere! XD Il colorito bluastro di Vegeta! XD Ahahah! XD
È lui che davvero non ne può! Povero! XD
Brava! :D

Angelicamente,
Angelight

21/07/11, ore 19:26

Ma, dico io, è FANTASTICA! *-*
Davvero, è mitica, sensazionale, stupenda e divertente!
Mi piace tantissimo!
Hai proprio centrato l'obiettivo: mi hai fatto sbellicare dalle risate, credimi!
La frase di Trunks, poi, è stata un qualcosa di... di "super"! Che cucciolo! XD
Ah, non chiedermi come mi sia uscito questo super che non lo so. :D
So solo che questa Drabble è fantastica, ma già l'ho detto, vero?
Beh, allora non posso dire altro! ;)
Bravissima,
bacini bacioni,
confettina

31/05/11, ore 20:55

Hahahahaha!!!!! Troppo divertente la scenetta. Immagino la faccia di Vegeta davanti a quel strano piatto. Gli è andata bene perchè Trunks l'ha salvato. Baci.

31/05/11, ore 20:27

E' davvero carina complimenti!
Semplice e breve, ma è proprio questo aspetto che rende questa storia ancora più bella e spiritosa!
Ti devo fare tutti i miei complimenti, brava continua così!
Un bacione

Elena

31/05/11, ore 17:48

Concordo con il principe dei saiyan, come minimo io svenirei di fronte a un tale piatto!! Che tempra Vegeta a restare (quasi) impassibile. Complimenti!

31/05/11, ore 16:03

Davvero carinissima, complimenti ^^.
Un bacio NeDe

31/05/11, ore 15:24

Ciao cara ^^ questa drabble è davvero carina, bè un piccolo sorriso sei riuscita a tirarmelo fuori ^^ e Bulma non ha visto il viso blu di Vegeta, lei non sa che cosa si è appena persa, una vera catastrofe xD. Almeno questo è stato di aiuto al saiyan, tutto grazie al figlio che ha protestato catturando l'attenzione della madre. Quindi brava per la drabble.
un Bacio

31/05/11, ore 00:21

Che carina! Ahahah! Poi si sa che Vegeta ha sempre odiato i vermi e gli insetti! ^^ Molto spiritosa!

30/05/11, ore 23:30

Davvero molto carina questa breve drubble! un attimo immortalato, di un momento a tavola , la cui vittima è ovviamente Vegeta ahah poverino...
Posso dire solo che è Breve ma nell'insieme davvero carina. Ci potevi scrivere anche di più, l'argomento frutta ;), ma giustamente richiederebbe più tempo e non tutti di noi l'abbiamo. Hai fatto bene a postarla, al lettore rimane un sorriso a fior di labbra.
xhennet
(Recensione modificata il 30/05/2011 - 11:40 pm)

30/05/11, ore 22:12

Premetto che l'argomento trattato è abbastanza scontato, ma mi focalizzo di più sulla stesura della drabble, in cui ho trovato qualche errore probabilmente dovuto a distrazione. Consiglio: sempre meglio rileggere prima di pubblicare, inoltre, se posso permettermi, io l'avrei ampliata. Una semplice drabble ha poco di comico... a differenza di una serie di eventi  che potrebbero benissimo essere trattati in una flashfic. Questo è soltanto il mio parere ed è la prima volta che leggo qualcosa di tuo ^^

30/05/11, ore 22:12

Girl_in_Blu mi hai fatta morire dal ridere xD hahahahaha poverini!!!! Trunks mi ha fatta schiattare dalle risate :D
Complimenti, veramente ^^
Un Saluto NaZzUmI :3

30/05/11, ore 21:58

Credo dovresti rivedere alcune frasi (Eg: gli occhi affinarono la vista;Sono vermi. Io non li mangio!
Disse Trunks catturarono così l’attenzione di Bulma), ma dato che il tuo fine era far ridere, beh, ci sei davvero riuscita!
Povero Vegeta, perenne vittima dei terrestri! Mwahahahah
Senza contare che mi ha ricordato tantissimo la scena della "bouillabaisse" di Frenzy, scena che mi fa sempre morire!

A dire il vero mi riferivo alla frase dopo, non capisco perchè hai scritto "catturarono", nel senso che non mi è chiaro il soggetto della frase ^^. Forse intendevi: Disse Trunks - VIRGOLA - catturaNDO così l’attenzione di Bulma...
(Recensione modificata il 30/05/2011 - 10:08 pm)