Missing Moments
di _Darklight92_

04/09/12, ore 19:30

Che strano vedere in così poche righe il carattere di Kenpachi! anche se è stata scritta di getto, coglie in pieno il carattere più immediato del Capitano... Magari riusciresti a scrivere anche qualcosa di più su questo fantastico personaggio. E magari la prossima volta, se scriverai ancora qualcosa su di lui, fallo divertire a tagliuzzare qualcuno... di sicuro ne sarà più felice :P

16/02/12, ore 01:01

Sei davvero riuscita a rendere Kenchan adorabile, mi è quasi venuta voglia di tirargli le guanciotte. Bellissimo prima arrabbiato , poi deluso, brava!

06/10/11, ore 01:39

Sempre il solito violento e poi si mette pure a fare il bambino deluso XDD
Fic molto "carina" (carino non è il termine adatto per Kenchan) Ok, molto bella ^^
Kiss

01/06/11, ore 20:17

Ma non c'è bisogno di essere clementi!!! :P
Non ce n'è bisogno perché è una fic veramente carina!! xD
Anche perché riesci a centrare in pieno il carattere di Kenpachi con così poche righe e questo non è da tutti!! :D
Sono curiosa di capire che tipo di fic demenziale sarebbe potuta nascere da questa introduzione..!! Non so, non riesco ad immaginare.. xD
Vabbèè!!! Complimenti comunque! ;)

31/05/11, ore 12:11

è un peccato che sia così breve! Adoro Kenpachi e mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più ç_ç
Tuttavia comunque hai effettivamente descritto una fetta di vita del capitano, più che altro la sua concezione di "divertimento" che rasenta quasi la follia.
Si, lui non avrebbe certo timore di combattere contro Aizen. Anzi credo si divertirebbe un mondo. Come ultimo poi, c'è la sua "insofferenza" verso gli ordini, credo pure quella fedele al personaggio originale.
Unica pecca - lo so è una drabble! - avrei preferito vederla più lunga XD