Nessie
di Deilantha

04/02/12, ore 23:05

Ma quanto e' dolce la piccola nessie!! Abbiamo letto dal punto di vista di bella, midnight visto da edward ma la tenerezza innocenza e purezza di un bimbo e' la visione più dolce che emoziona sempre moltissimo. Complimenti!hai toccato il cuore.. Non e' cosa da poco...millashan

24/12/11, ore 01:57

Ciao :)
Che dire...semplicemente bellissima!
C'è è di una dolcezza infinita, la gravidanza vista da lei, lei che vuole già così tanto bene alla sua mamma e che non vuole fargli male, ma non riesce a farsi capire subito.
Ma vuole molto bene anche al papà e capisce che lui è così arrabbiato solamente perchè ama la mamma e ha paura di perderla.
Poi riesce a farsi sentire e fa capire tutto il suo amore per loro <3
Davvero complimenti bellissima XD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

29/09/11, ore 00:02

Tesoro prima non riuscivo a recensire perchè avevo fatto un casino con l'account! Tu si che scrivi bene!!Mi aveva colpito questa one.shot !E ovvio il perchè!!Aspettiamo con ansia di vedere il film!!

01/09/11, ore 10:37

che dolce!

oddio che dolcezza infinita!

mi sono immaginata la vocina di un bimba piccola che raccontava la sua storia!

sei stata zuccherosa, dolce, sensibile e immensamente brava nel descrivere ciò che ha fatto la piccola Renesme!

>.< non avevo dubbi !!!

XD

baciotto!!!

31/05/11, ore 20:46

Che carina la piccola nessie. Odio mi hai fatto commuovere. Ci ho pensato tanto anche io a questa cosa. Ma io la vedevo dal punto si vista di bella. Chissà come si sentiva a vedere suo marito che odiava sua figlia. Comunque mi e' piaciuta un sacco questa ff.il modo in cui esprimi i pensieri di nessie sono proprio degni di una bambina che parla del proprio papa

31/05/11, ore 13:35

ciao!!
non avevo mai pensato a come Nessie avesse vissuto la gravidanza. Non deve essere bello sapere di essere la causa di tanto dolore per i propri genitori. Complimenti, sei riuscita benissimo a ar capire il suo stato d'animo!kiss
Alesya

31/05/11, ore 12:39

Ciao, ti faccio i miei complimenti. Ho letto questa storia tutta di un fiato anche se con qualche difficoltà perchè le lacrime mi oscuravano la visuale.
Bella davvero.

31/05/11, ore 00:09

Ciao! Questa shot è davvero dolce! La gravidanza di Bella, dal punto di vista di Nessie -o meglio da un punto di vista "interno"!-  non è più il periodo traumatico,doloroso, pieno di paure e incertezze e fatto di rimorsi vissuto da Edward e da tutti i Cullen (ma comunque anche da Bella stessa,la quale, anche se adora già il frutto dell'amore fra lei e suo marito, continua a soffrire fisicamente per la forza sovrannaturale del feto, che lentamente assorbe tutte le sue energie e le spezza le ossa, rendendola così consapevole del fatto che non sarebbe mai potuta sopravvivere a questa gravidanza come umana). Visti da Renesmee sono proprio quei momenti di maggiore sofferenza di entrambi i suoi genitori che diventano occasioni per cercare di comunicare tutto il suo amore a sua madre, assieme alla volontà di non farle del male, e cercare anche l'affetto del padre che inizialmente lui le aveva negato per rabbia e paura. Quello di Nessie ancora nella pancia della madre è un punto di vista che ancora non avevo letto, mi è piaciuta la tua shot, si ricollega perfettamente a B.D. al momento in cui Edward si accorge di poter sentire anche i pensieri della bambina, il suo grande affetto per la madre e anche per lui, e comincia ad amarla.  A presto!                               Cornelia