Meant to be mine
di jasmine88

25/01/13, ore 15:18

cioè cioè...questa fanfic, è a dir poco meravigliosa...mi ha appassionata subito, ed hai un bellissimo modo di scrivere, è leggero e semplice e mi piace davvero tantissimo! (amo il nostro vampiro vichingo! :3) e poi è una storia travolgente, appassionante. Complimentoni perchè mi piace un sacco! Voglio assolutamente sapere come va a finire! *______* e spero di trovare presto un'altra meravigliosa storia scritta da te! ps: ti capisco anche io ho fatto il trenino e mi sono emozionata in quel momento della quarta serie...a momenti tiravo fuori lo spumante e lo aprivo xD ancora complimentoni! ^__^
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 05:59 am)

01/07/11, ore 12:00

Sono nuova e da poco appassionata a True Blood... appena ho letto la trama di questa ff mi sono catapultata subito a leggerla.
Questa storia mi ha colpito subito... voglio dire, mi ispira proprio l'inizio. Peccato che la scena tra Eric e Sookie fosse solamente un sogno. Anche guardo le puntate e ci sono loro due che si dicono cose poco da Eric mi illudo che sia la realtà, poi all'improvviso mi vedo Sookie con accanto Bill. Bleahhhh
Corro a leggere il prossimo capitolo
Bacioni
Fra

30/06/11, ore 21:00

Ciao Jasmine88,
mi piace come hai preso spunto dalla fine della terza serie e come poi hai creato l'inizio della TUA storia...bella davvero!!!
Avrei un domanda da farti...ma solo Sookie è telepate? Non lo sono anche tutti gli altri?
Continuerò a seguire la tua storia!