Stop looking for answers when you need better questions.
di Annabells

15/07/11, ore 11:59

Beh, sono d'accordissimo con RoxyRoad...
E' breve, ma intensa e sei riuscita magnificamente a descrivere un momento HOT senza farlo sembrare troppo spinto o volgare!
Complimenti ;)

Gre

01/06/11, ore 09:18

Oddio sono a scuola e...cazzo mi è piaciuta un sacco o.o sono del parere che avresti dovuta farla più lunga ma va bene ugualmente così u.u complimenti cara :) ¤Amy

31/05/11, ore 19:07

Wow complimenti, è molto bella.. Breve ma intensa!!!
A mio parere questa slash riesce a descrive, e quindi a centrare in pieno quello che potrebbe essere un eventuale rapporto tra Syn, ossia l'uomo cazzuto ed insensibile che vorrebbe apparire ma quale nn è ("..alla consapevolezza che si, può essere amore", già questo conferma in pieno la mia teoria u.ù..),e Zacky, l’eterno ragazzino preda continua di amori sbagliati; nel complesso non è neanche tanto volgare, anzi proprio il contrario: celi bene un argomento come questo, che potrebbe esser molto più spinto, e lo rendi “piacevole”.

In conclusione, ti faccio nuovamente i miei complimenti e, spero tanto, di vederti presto in giro in questa sezione :)
RR

31/05/11, ore 15:51

Cavolo, bello! Questa breve fic credo racchiuda al massimo ciò che sia Brian sia Zacky provano nella realtà (perché è ovvio, è CERTO che loro due in fondo si amano davvero :P) lo sappiamo tutti. Comunque davvero, credo che tu abbia in qualche modo riassunto in così poche parole quello che i due sono. Quello che provano. Perché si amano, Brian ama il suo piccolo Zacky piú di quanto pensi, perché ostinarsi a scopare con lui porta inevitabilmente ad un legame profondo. Molto più profondo del sesso. Perché potranno andare avanti in eterno a rinchiudersi in motel per scopare, ma saranno sempre e solo loro due, sempre e solo i loro corpi e le loro anime a fondersi fino a diventare qualcosa di più. E non solo sesso. Anche se un "noi" potrebbe portare a molti ostacoli. Ma se vogliono, possono. E io so che Brian sotto a quella maschera da stronzo insensibile ha un cuore tenero, e vorrebbe poter creare un "noi" insieme a Zacky. Complimenti davvero per il sunto che hai tratto dal loro rapporto. Forse é quello che succede nella realtà. (perdonami ma amo troppo questi due insieme che non posso pensarli divisi.)Bacioni. -Lau

31/05/11, ore 14:37

Uh uh *-*
Welcome to the Avenged's fandom *-* Era quello che intendevo per "non ho voglia di leggere cose fluffose" *-*
Cioè, era questo quello che volevo leggere *insieme a cose molto più cattive* .
Si, insomma il disincanto, l'impossibilità dell'amore e cose simili! Poi la frase "
Non capisco come una creatura meravigliosa come te
vorrebbe stare con uno come me, uno stronzo insensibile."
Ricorre spesso nella mia mente e nella realtà in genere ù_ù Quindi adoro questa storia breve ed intensa. Ed adoro il fatto che neanche l'altro abbia paura di innamorarsi o di soffrire. Si un po un controsenso, visto che sto nel periodo *Leggo solo se c'è odio*. x°D
Quindi complimenti per questa storia e spero di leggerne altre su questi due cosi cicciottosi *-*
Quindi alla prossima e ancora complimenti e scusa per il commento cretino <3