Luce, buio e rimpianti
di Asteria_90

02/06/06, ore 14:00

faccio un due per uno e così commento entrambe le storie, sempre che non ti dispiccia! allora...entrambe sono scritte molto bene, usi delle frasi ad effetto che fanno riflettere, compromessi linguistici che permettono di leggere tra le righe di quello che scrivi!
harry è disperato e lo si vede, lo si sente nel cuore, lo è veramente e non è in grado di darsi pace per quello che ha fatto.
hermione non è disperata, è triste e rassegnata ha continuato a vivere una falsa vita solo per non pensare più al suo errore ma non ci riesce perchè l'amore vince su ogni cosa.
con entrmbi i personaggi riesci a esprimere bene le emozioni che celano nel loro cuore, emozioni che sembrano opprimerli. mi manca solo una cosa: la conclusione! non farai un capitolo in cui si incontrano? sarebbe una degna conclusione(non intendo che debbano per forza mettersi in sieme, potrebbero anche non avere il coraggio di dire quello che pensano...). continua a scrivere, mi raccomando, perchè migliori a vista d'occhio! un bacio grande grande

suzako
14/05/06, ore 18:25

molto bella questa seconda parte! certo, amnca una senso di "conclusione", però sono tutte riflessioni molto belle!

emma
03/03/06, ore 17:22

bellissima anche questa, davvero splendida, anche i pensieri di hermione, come quelli di harry, li trovo perfetti....che tristezza....sapranno mai che si amano entrambi???? ciao ciao ciao emma!!!!

03/03/06, ore 17:07

Bella anche se Hermione è cattiva sare con una persona che non ami è il tradimento peggiore che esista perché tradire con il corpo può avere anche una giustificazione tradire con il cuore no.

03/03/06, ore 16:55

Amoooore!^__^ Ma sei incredibile! Stavo giusto pensando che non era nel tuo stile fare sì che herm si fosse sposata veramente con ron, conoscendoti! Ah, che dire, malinconico, ma meno dell'introspezione di harry, secondo me. Herm sembra più rassegnata, ma meno triste, invece harry è proprio disperato! Comunque, come sempre benissimo: sentimenti al posto giusto, ritmo scorrevole e frasi molto belle. Hai talento mia cara, sì. ^___^ Continua, continua a scrivere! che io sono qui a recensire! Un bacione grande grande! Ele

25/02/06, ore 18:56

è scritta veramente bene, complimenti. però è leggermente triste, insomma hermione che non finisce con harry è inaccettabile, ma la tua storia è davvero bella!brava!

emma
24/02/06, ore 22:51

davvero una bella storia, seppur molto triste, complimenti sai trasmettere bene le emozioni!!!!

24/02/06, ore 21:07

Devo dirti la verità non mi è piaciuta il mio animo auror si ribella. ben scritta, i sentimenti di Harry sono espressi benissimo ma per la trama non la rileggerei.

Elly93
24/02/06, ore 20:24

E' davvero carina. commovente e conferma la mia teoria. Harry è, e sarà per sempre. scemo. Brava mi ha trasmesso molte emozioni, harry diventa apprezzabile in queste righe, ho provato compassione per lui. I sentimenti che hai trasmesso sono veri e sinceri. Non so che dirti se non brava

24/02/06, ore 19:46

Bella questa storia...Anche io sono per la coppia Harry/Hermione,che pero' non credo che nel libro staranno mai insieme!Be'...continua così!

suzako
24/02/06, ore 18:52

è davvero bella. C'è qualche errore di grammatica, qua e là, dacci un'occhiata.. però davvero l'ho trovata splendida (l'idea dell'album è geniale!) e molto malinconica, ma nient'affatto sentimentale, con un buon ritmo e scorrevole. Greeting!^_-

24/02/06, ore 18:35

Complimenti la tua ficcy mi ha fatto venire qualche lacrima di tristezza... mi sembrava di essere stata catapultata lì ... hai saputo raccontare bene gli stati di animo di Harry ... brava ... spero che scriverai ancora

24/02/06, ore 18:32

Accidenti. Uau. Ho appena finto di leggerla e una lacrima vuole uscire, ti giuro. Poche parole per descrivere la tua fiction: triste, malinconica e...bella. Ti giuro, mi ha toccato dentro. Veramente una bellissima idea. Un harry corroso dai rimpianti, dai ricordi e dall'amore che prova per hermione, che sta con ron. Cruda realtà per lui, e malinconica solitudine, con la conseguenza del rifugiarsi in un album di fotografie. Brava come sempre Glo! Ecco cosa facevi! ^__^ Una bacione Ele

babycerbiatta
24/02/06, ore 18:24

però!!se veramente questa è una "prova", devo farti i miei complimenti:scrivi davvero bene (e non hai fatto "game over") !!comunque sono curiosa di leggere le "vere" storie!!