That love
di Severia85

07/09/13, ore 17:48

Davvero bella mi piace :) complimenti :) perchè non provi a scrivere qualcosa ancora su di loro, dopo la proposta di matrimonio che Lucia ha fatto ad Orlando? secondo te cosa sarebbe successa nella 4 serie che non ci sarà? :( aspetto notizie e di nuovo bravaaa :)

01/10/12, ore 23:42

Lo so sono in ritardo per commentare questa one-shot stupenda ma stupenda nel vero senso della parola mi hai emozionato e mi hai fatto immaginare tutte le scene alla perfezione come se le vedessi alla tv e poi mi sarebbe veramente piaciuto se fosse andata come hai descritto tu anche nella serie credo che sarebbe stato emozionante ugualmente comunque bravissima Cla.

01/06/11, ore 21:45

Per essere la prima fanfiction su una storia televisiva devo dire che ti è venuta splendidamente! Sembra quasi che tu abbia già scritto su queste fic! Complimenti davvero, una delle migliori che abbia mai letto! Continua così ^^

01/06/11, ore 11:54

E' fantastica e per essere la tua prima su una serie TV lo è ancora di più e poi hai saputo scrivere i pensieri di Lucia in modo perfetto!!!BRAVA!!!

31/05/11, ore 22:45

Come ti ho detto eccomi qui... Sono felice che hai deciso di scrivere su di loro, io li amo talmente tanto da non poterne più fare a meno... <3
E tu con la tua storia hai saputo regalarmi emozioni infinite... Mi sono chiesta cosa è successo tra loro dal momento dell'ospedale fino al bacio e tu hai saputo rendere le scene alla perfezione... ce la vedo moltissimo una Lucia combattuta su i sentimenti che prova per Orlando, infatti anche nella fiction è stata combattuta fino alla fine... solo quando è stata sul punto di perderlo ha capito di amarlo seriamente... perciò hai saputo rendere bene il tutto.
Inoltre scrivi molto bene... Perciò complimenti.

31/05/11, ore 18:59

Ciao cara...premettendo che amo Ris Roma non posso non dirti che questa fic è molto carina! Descrive appieno i sentimenti dei nonstri due "carabinieri" alle prese con un caso difficile da risolvere: l'amore! E questo vale soprattutto per la nostra Capitana. <3 Ancora complimenti! Navarrina