Lo prometto
di LonelySpring

21/02/12, ore 22:22

“Ziva non lo fermò, non ci provò nemmeno. Non voleva sentire parole di cui non avrebbe sopportato il peso.” – Complimenti, complimenti davvero. Con due sole frasi hai saputo catturare l’essenza di Ziva: capace di sopportare orrende torture, ma talvolta incapace di reggere il peso di un sentimento.
“Era colpevole di amarmi.” – E con un’altra, semplicissima frase hai catturato lo spirito di Tony: un uomo pronto a tutto, persino di sentirsi colpevole di qualcosa di cui non ha responsabilità.
Concordo con te in ogni parte delle tue note: vedevo bene Kate e Tony insieme (e ho letto parecchie belle ff su di loro, quindi ho sviluppato un certo amore per la coppia), però amo anche Tony e Ziva… e per quanto forse adori di più questa seconda coppia (anche perché coesistono da molte più stagioni rispetto a Kate), non posso non dispiacermi per la morte dell’agente Todd (tanto che anche io le ho dedicato una storia, figurati).
Complimenti, complimenti davvero. Storia da ricordare e consigliare a tutti quanti – e spero che tu ne abbia scritte altre su questo fandom. A presto,
Effie

26/08/11, ore 12:11

E' corta ma meravigliosa, oddio! E' davvero stupenda, bellissima.. "Le porte dell’ascensore si aprirono. Tony afferrò il braccio di Ziva, costringendola a voltarsi.
« Non morirai nella stessa maniera, te lo prometto. »"
E intanto nella mia mente i coretti facevano "OOOOHHHHHHHH"
Preferita, voto dieci! :)

20/06/11, ore 11:49

Drè, è ufficile, ti amo! <3 E' meravigliosa questa storia *_______________* Non sai quanto adori Tony e Ziva insieme - come prima adoravo Tony e Kate - e questa breve flash è così malinconica! Brava, brava, brava! *si crogiola nella rilettura*
Cla <3(ancora troppo assonnata per lasciare un commento che possa essere definito tale)

05/06/11, ore 10:40

Carina. Adoro Tony e Ziva insieme quindi tutto quello che si mette tra loro è da eliminare... E bravo il cecchino direi. (Che battuta infelice! -.-")
No dai, non sono così meschina ma è matematico: lui ama lei, lei ama lui. Stop.
Carina comunque, bndierina verde. ^^

04/06/11, ore 11:54

I miei complimenti per questa intromissione nel fandom, per quanto mi riguarda niente mazzate anzi ...
Mi piace il tuo Tony cosi dolce e Ziva preoccupata ma allo stesso tempo spaventata da cosa Tony potrebbe rivelargli.
Non sò se mi piacerebbe vedere questi due insieme, sono carini ma ... ho dei dubbi sulla piega che prenderebbe la serie.
E poi come si fa con la regola 12 "mai uscire con un collega"??