Peleo e Teti
di Mia

27/11/11, ore 19:38

Molto bella anche questa fanfiction, senza Peleo e Teti Achille non sarebbe nato ma, soprattutto, senza Peleo le armi dell'eroe, i suoi cavalli e la sua fama sarebbero stati ben minori perché Peleo era stato il più grande eroe di Grecia prima di lui...
Teti è sconvolgente, come al solito... ma l'hai tratteggiata molto bene.
Brava, ancora complimenti.
Baci!

Enrico

francy91
23/12/06, ore 16:20

Mi piace moltissimo come hai interpretato la storia di Peleo e Teti! Sai, è uno dei miei miti preferiti! La storia è bellissima!!!

Charlottina^^
01/05/06, ore 15:52

MIA!!! concordo pienamente con Jenny, le tue storie sono sempre bellissime, piene di pathos, scritte in modo scorrevole e comprensibile e mai eccessivamente retoriche o contorte... Brava Mia!!! baci, CharlotteB

Prettygirl
10/04/06, ore 10:59

Ehm...sarebbe carino poterla leg!!! ma km si fa?? eh eh!!! puoi aumentare la dimensione della scrittura?? ciao ciao!!!

08/04/06, ore 18:03

Mia, ormai non so più come descrivere più della bellezza delle storie che scrivi! Sai creare delle immagini con le parole, poetiche, evocative , senza intaccare la scorrevolezza della trama. Sai sempre come descrivere i sentimenti e le passioni: emozionando e senza scadere nel melenso. Inoltre si nota sempre la tua invidiabile preparazione storico-culturale!