Andrà tutto giù.
di Sashy

01/06/11, ore 22:22

1) prima o poi ci capirò davvero qualcosa di questa fanfiction?
2) spero per te che Dave e Kurt litighino per un motivo DAVVERO NC-17
3)i cipponigli da dove li hai cacciati?
Per il resto mi piace è carina ed è scritta bene. Continua presto così comincerò a capire il prima possibile.

31/05/11, ore 21:18

Ok, non ci ho capito niente.
Quindi secondo i tuoi standard dovrebbe essere normale no?
Però non mi piace non capirci niente >.<
E kurt è morto? O.o
Perchèquandocomecosadovechièstato???
Adesso si scopre che Finn è impazzito e ci ha pensato lui.

Non sono amante dell'horror lo confesso, ma continuerò a leggerla perchè in realtà sono curiosa di sapere come andrà avanti e vorrei capirci qualcosa O.o Ah e poi ovviamente anche per quell'altra cosa lì, quella roba esplicita, dai su, hai capito no? :P LOL

31/05/11, ore 19:50

Spenderò poche parole per dire quello che penso, perchè non saprei sul serio cosa scrivere. Se non "complimenti" e continua che in qualche strano modo mi hai già stregata. Premetto che mi ha fatto piuttosto male sapere che Kurt è morto, in quanto alla situazione iniziale mi inquieta e mi affascina al tempo stesso. Allora che si fa? Vola tra le preferite (si sono una di quelle ragazze che è come se la modalità "storie seguite" non fosse mai stata creata, per me è inutile. O una storia ti piace e perciò la metti nelle preferite oppure no. Sarò l'unica probabilmente). Comunque ti avviso in anticipo, sono una ragazza con le idee molto chiare in testa, quindi non stupirti se improvvisamente smetto di seguirti perchè possono esserci solo due motivi: impegni megalomani o più semplicemente ho perso interesse. Penso che sarà più per il primo motivo se mai dovessi disinteressarmi a questa storia, che mi ha preso così tanto (non accade spesso, infatti non amo le long). That's all. Indi per cui non mi dilungo e ti seppellisco sotto una valanga di miei personali complimenti. (:
A presto.
Senzasperanza.

31/05/11, ore 17:18

SOno attratta dall'incipit di questa storia come Winnie de Poh dal miele! Che posso dire? Interessante, finalmente, qualcosa di originale, ben scritto e sopratutto magnetico!
Sono davvero davvero curiosa! :D
Aggiorna presto, mi raccomando^^
e complimenti: hai una scrittura scorrevole e piacevole da leggere!
Un bacione
Jessy