Forty-two Tiles
di Doralice

27/09/12, ore 19:07

Dopo aver finito di leggere questa fantastica ff sono rimasta a fissare il pc con un espressione da ebete stampata sul mio volto.
Tutto questo sta ad indicare una piacevolissima reazione.. Non ti preoccupare.
Sto rimanendo molto sorpresa nel costatare che nel fandom molte odiano Grace e che siamo in poche invece ad apprezzarla.. Beh peccato.
Ma comunque.. Non mi rimane che farti tantissimi complimenti.
I pensieri di Grace sono così tristi (ovviamente) e il protteggerla da parte del gruppo è molto bello.
Inoltre non può che nascere un mega sorriso.. Tutto quanto accade senza la presenza di Jane, viene solamente accennato.
Insomma qualcosa che non si vede tutti i giorni in questo fandom.
Ancora complimenti.. Alla prossima!!

02/06/11, ore 11:34

Sensei!!
Tu sai che odio quella rossa inutile e put---zolente.... u.u
E sai anche che anche con una long vera come questa non potrai mai farmi piacere quel personaggio.
Però possono piacermi le storie e, diciamolo, le tue sono sempre perfette che è impossibile non amarle.
Ora, riprendendo la premessa, no, non mi piace Grace. La odio, la odio con tutta me stessa, perché è andata da Craig (rimettendoci pure un bel ciondolo) invece che da Lisbon che per poco ci rimette la vita. Ok, è comprensibile, quello era il suo futuro marito. Ma ormai è morto, no? Che rimani a guardare così un cadavere? Secondo me è stupida.
Ma, nonostante la sua stupidità, è un essere umano e sarebbe assurdo pensare che non abbia provato nulla nell'uccidere l'uomo che ama. O che nessuno la guardi dall'alto verso il basso (metaforicamente, visto quanto è alta) perché è riuscita a farsi fregare non una ma due volte (davvero, non ci sarebbe bisogno di ricordarle il finto avvocato in Rosso come la vendetta, Sensei, ma la odio talmente tanto che ne approfitto xD). O che non le parlino alle spalle. Dopotutto, è la più giovane del team, sicuramente tra le più giovani al CBI, quindi non le bastava essere trattata spesso da novellina, pure il fidanzato complice di un serial killer; chi non ne approfitterebbe per un po' di gossip?
Lei e Lisbon saranno probabilmente le più distrutte all'inizio della stagione, anche perché credo che Jane per un paio di episodi non si renderà realmente conto di ciò che ha fatto se il Divino inizierà da dove ha finito. Quello che ho capito è che anche Bruno odia abbastanza Van Pelt, o non gliene farebbe passare così tante :)
Un bacione, Sensei! ♥
Josei
(Recensione modificata il 02/06/2011 - 12:00 pm)

01/06/11, ore 17:55

*-* Sensei. Capito perchè ti adoriamo?
E' troppomegabecobella!!!
Per una volta Grace riesce a starmi meno sulle palle.
Anche se lo stesso i personaggi migliori sono gli altri. Dai Tess che sfida tutti non è adorabile? Amo le donne cazzute *-*
Grace è troppo molle a volte .-.
Però mi chiedo come sarà la quarta serie....Insomma....Secondo me inizierà con una musichetta lenta, con tutte le immagini che vanno lente...che fanno vedere quello che è successo...Sto divagando O_O
No, comunque bella. Mi piace davvero un saccozacco. ^-^
Ergo, voglio altre Grace-centriche!!!!
U___U
Bacio.
Cla

01/06/11, ore 13:39

Che dire? Che dire?
Amo questa storia, potrei iniziare così. Ho avuto un moto di odio verso Van Pelt nell'ultima puntata lo ammetto, ma poi mi ha fatto anche una gran pena e penso che la tua storia rifletta benissimo lei e i suoi sentimenti.
Quindi: BRAVA!

PS: sto dando un'occhiata al tuo blog, mi piace molto! Amo libri e film, quindi immagina!

Vale.

31/05/11, ore 23:03

SENSEI!
Favolosa!!! Da te non ci si può aspettare altro ;);)
Mi è piaciuta tantissimo, davvero :D
Tutta la descrizione dei pensieri di Grace sono fantastici, e la parte dove il team la "scorta" sino all'ascensore è meravogliosa!
Wayne che stende il tizio, Cho che fulmina tutti con lo sguardo, e Lisbon... LISBON!
OVVIAMENTE, lei è la migliore XD

"– Qualcun altro ha dei problemi? –"

LOOOL, BELLISSIMA! Non sai quanto adorerei vedere questa scena nel telefilm!
Bellissima anche la fine!

"Ti allacci la cintura: – Quanto hanno fatto gli Oakland? –
– Non lo so, ma con la pioggia che tirava saranno stati tutti incazzati. –
Vi scambiate un sorrisetto mentre mette in moto.
Quante erano le mattonelle da...? Oh, ma chi cazzo se ne frega!"

Il rapporto Teresa/Grace devo ammettere che mi piace molto ;)
Bravissima come sempre Sensei!

Un bacio,
una tua RG.

31/05/11, ore 21:17

Bella! Non ho mai immaginato che Grace potesse provare tutte queste cose dopo aver sparato ad O'Laughlin! Davvero brava ;)

31/05/11, ore 18:48

wow!! credo sia la cosa più divina che ho letto su Van Pelt!!
poveretta, in un certo senso per lei mi dispiace tantissimo, perchè non deve essere facile uccidere il tuo fidanzato, talpa di John o meno! e il ritratto che ne hai dato è favoloso!
ti giuro, stavo per mettermi a piangere :)
sei sempre bravisisma, non c'è che dire!
complimenti complimenti :):):)
un bacione!
Giada

31/05/11, ore 18:10

sei un genio sensei, lo sai, si? lo sai che io odio Grace La Vacca, e che se ho scritto una shot su di lei è stato solo per poterla prendere per il culo e sputarle liberamente veleno addosso.
e poi arrivi tu. tu con le tue maledette 42 mattonelle, con lo sguardo gelido si Kim, il destro di Wayne, e il cipglio da capo di Tess... e me la fai piacere? che pensi di fare, rivoluzionare il mondo?
ti odio >.< non è vero, non ti odio, ti adoro, e adoro le cose che scrivi, lo sai.
e mi è piaciuta questa shot, mi è piaciuto come la squadra si sia stretta attorno alla Tro- a Grace per proteggerla.
pi, ma tanto mi piace tutto quello che scrivi, fosse anche la lista della spesa .-.
ok, ora vado a fare la recensione a greta almeno è contenta a che lei XD
bacio, sensei!
la tua Polpetta