Do you really want me?
di talita

09/06/11, ore 10:15

Scusascusascusa per il ritardo, ma finalmente eccomi qui :P
Mi fa sempre uno strano effetto vedere Shannon o Jared con un figlio a carico, ma come crescono loro, cresciamo anche noi e penso sia normale arrivare a questo punto e quindi a immaginarli con una famiglia o comunque con degli eventi diversi rispetto alla loro normale quotidianità ;)
Questo è solo l'inizio, che per iniciso mi piace, ma adesso bisogna capire tutta la storia... quindi...
Continuaaaaaaaaa :D

31/05/11, ore 19:55

Ok. Speravo che avresti pubblicato. Oggi hai stuzzicato la mia curiosità, ed ora eccoti qui! Se devo essere sincera, non ho ancora capito chi è il protagonista: sospetto Shannon, visto che è sempre stato il tuo preferito.
Volendo fare il critico, ti posso dire che la storyline è già stata un po' troppo sfruttata.
Comunque non ti voglio mettere in corce prima di leggere il seguito.
Ti prego, non prendertela per queste velatissime critiche: scrivi bene e crei sempre dei bellissimi personaggi.
E ricordati che ti voglio bene.

31/05/11, ore 17:12

Io... Ti prego.
Dimmi che il padre della piccola non è Jared.
Dimmi che questa non è una di quelle banalissime storie in cui lei è la ragazza madre coraggiosissima, dal cuore grandissimo, che si ammazza di lavoro ore e ore al giorno e nonostante tutto è felice di farlo perchè sua figlia è meravigliosa e tutto va comunque bene e blablabla, il cui padre non ha potuto tenerla con sè perchè lui è un personaggio famoso e quindi non avrebbe potuto funzionare, ma che però a distanza di anni rivede la ragazza che gli aveva fatto battere il cuore anni prima e riscopre l'amore per lei, nonchè uno stranissimo senso di paternità improvvisamente ritrovato.
Che tra l'altro, si sta parlando di Jared Leto, uno che non credo si sognerebbe di avere un carattere simile neanche volendo scherzare. Quindi il suo personaggio è anche OOC.
Questa storia è stata ormai talmente abusata che possono persino dirne i luoghi comuni già evincendoli dal primo capitolo, mi dispiace dirtelo, ma fantasia zero, spulciando per i vari fandom di questo sito potrei trovare questa storia in tantissime salse ma il brodo sarebbe sempre lo stesso squallore di sempre.
Inoltre ( piccola precisazione di cui mi ero completamente dimenticata, disastro! D: ), perchè solo adesso Rebecca decide di chiamare suo padre? Lillian non gliel'aveva mai chiesto in 6 anni? Tutto d'un tratto la piccola vuole fare questa richiesta, e lei, colta dall'illuminazione divina, decide di accontentarla?
Questa cosa fa un po' acqua.
Per favore, ma dov'è finita l'originalità? -.-
(Recensione modificata il 31/05/2011 - 05:25 pm)