My Clockwork Romance
di OhCheshireCat

27/04/12, ore 18:21

devo dire che dovrò vedere arancia meccanica.
ma che scrivi da dio c':♥
xoxo, siiimo.

17/10/11, ore 17:32

WOW. La prima cosa che ho datto quando ho finito di leggere questa cosa meravigliosa, cioè, tu sei un genio e arancia meccanica è il mio film preferito visto 17 volte  questo basta.

08/06/11, ore 13:51

Oh Mio Dio. Cioè non ho visto il film cosa che giuro su Frank farò presto, ma è davvero stupenda. Complimenti.

02/06/11, ore 12:04

Decisamente non capisco perché non l'ho letta prima! Ma la risposta è semplice, sono stupida.
Il fatto che io ami quel film ed il suo regista, il fatto che io sia contraria alle frerard piene di zucchero e d'amore e soprattutto che il cattivo sia Gerard, non fa altro che farmi amare questa one shot ancora di più.
Poi le parole sono poesia, sono messe lì e si incastrano perfettamente e non riesco neanche ad immaginare come tu abbia fatto tutto questo alle quattro del mattino, cioè, dovrebbero farti una statua!
Amo la definizione di Frank, così candido così lontano da Gerard {cosa che credo rispecchi la realtà, o almeno dal mio punto di vista marginale}, quell'angelo guasto gli calza a pennello!
DIciamo che, per quanto possa farlo, ho amato anche Gerard e la sua violenza malata, che poi tanto malata non è se vuole ancora proteggere Frank e pur di farlo lo lascia andare nonostante lo ami, cioè una cosa perfetta! Decisamente perfetta, un misto tra violenza cattiveria ed amore che potrebbe farmi esplodere il cervello se solo ne avessi uno.
Non sono capace a fare le recensioni, quindi probabilmente questa non avrà tanto senso, ma sappi che mi è piaciuta quindi ti ringrazio per averla scritta e per avermi avvisato della sua esistenza <3
La prossima volta che scrivi qualcosa avvisami, che non bazzico molto per queste sezioni se non so che qualcuno che scrive bene {come te} non posta x°D
Complimenti e alla prossima!
-Loving_

02/06/11, ore 02:18

'La bontà viene da dentro 6655321. La bontà è qualcosa che si sceglie. Quando un uomo non può scegliere cessa d'essere un uomo.'
Insomma, ho amato il film. Anzi, è un eufemismo, troppo riduttivo. È davvero un capolavoro. Kubrick ha la capacità di rendere libri come Arancia Meccanica appunto, o Shining, delle vere opere d'arti. E infatti leggendo il libro, ho notato che è fatto alla perfezione il film. E li ho adorati entrambi *v*
Quel set fotografico in effetti sta a pennello con questa storia, e mi piace molto l'adattamento che ne hai fatto.. È magnifica! Povero Frank però, trascinato in questa situazione senza volerlo. A questo proposito
'Il vero è quello che sei tu, non quello che hanno fatto di te.'
Giusto per rimanere in tema del libro u_u complimenti ancora!

31/05/11, ore 19:23

E' MERAVIGLIOSA
così perversa *_* LOL mi piace...Poi scrivi benissimo <3 Bella bella bella
Mi ha messo un pò d'ansia ammetto...ma magnifica
duashdajòsfàpasjdyaiusa
SCRIVINE ALTRE *ordina*