é bastata una notte...
di OhMiracle

07/09/11, ore 00:28

O mio Dio. Ho letto questa FF tutta di un botto e dirti che mi è piaciuta è fortemente limitativo. Oddio l'adoro, mi piace il modo in cui l'hai scritta davvero. E sono curiosa di sapere quello che accadrà, comunque che uomo d'intelligenza sopraffina ha capito che era lei LOL e l'ha anche baciata, LOL di nuovo. Non vedo l'ora di leggere il seguito cara.
Un bacio

27/06/11, ore 03:47

Alleluja..alleluja gridarono in coro tutti..e meno male che ti sei svegliata Granger..c'è un mondo là fuori che ti aspetta...e ringraziamo Malfoy che con il bacio ti ha aperto gli occhietti belli..fantastico Draco che secondo me sapeva benissimo chi era,e poi chi ci dice che lui nn è interessato però debba tenere una facciata..Tesoro nn preoccuparti se nn hai postato prima,c'è gente che sparisce per mesi...quindi chi segue ti seguirà...

26/06/11, ore 22:52

Non ti preoccupare dell'attesa io con la mia fan fiction gli ho ingannati al'inzio aggiornavo tutti i giorni o anche due volte al giorno poi ho smesso di per una settimana, non ti odiamo sono sicuo. Brava, l'attesa ha alimentato la mia curiosità quindi non essere troppo severa con te stessa.

14/06/11, ore 18:11

yeyeyeyeyehhh! mi piace che tutti questi serpeverde sono li a sbavare per lei.. ahahaha spero di vedere presto il prossimo capitolo! ciao!!

12/06/11, ore 22:32

mamma mia hermione e proprio fortunata al ballo ehh danza con i serpeverde ahhh mi piace questa ideaa
brava e continua cosi baci e abbracci holly tvb

02/06/11, ore 17:05

Come al solito è orientata verso un universo femminile ma è una lettura leggera e piacevole (e diciamolo il pensiero di Hermione tra le braccia di quel biondo da quattro soldi fa rosicare,e tanto anche!Quindi aspetto con ansia un schiantesimo dritto in faccia a Malfoy,magari allunga troppo le mani u.u).E' un confronto tra uno stile allegro che ricorda la vita di tutti i giorni e quello più freddo e schematico del sottoscritto,molto costruttivo.

02/06/11, ore 15:49

ok PER ORA...mi piaceeeeeeeeeeeeeee :D speriamo continui bene xD :3 ♥

01/06/11, ore 11:37

l'inizio è piacevole, scrivi bene e spero in una storia avvincente! non vedo l'ora di leggere il seguito.

31/05/11, ore 23:07

questa storia mia attira molto mi piace anche il modo con qui scrivi!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! bacioni e a presto da Ivana.