Un pallone da calcio in tasca
di Flaine

01/06/11, ore 23:48

E' bellissima **!
Il titolo mi ha incuriosito e allora mi sono subito catapultata a leggerla (anche sapendo che eri tu che l'hai scritta) ^^
Sinceramente, a me S.Valentino non fa nè caldo nè freddo, anche perchè nella mia classe non è che si festeggi granchè,
ma ora che mi ci fai pensare forse lo odio più che amarlo.
Ma penso che tutti ormai sappiano che adoro il cioccolato... sopratutto quello bianco *w*!

Vabbè, ora passo alla vera recensione (se così si può definire)
Come sempre, sei bravissima, ma ormai te lo ripeto così tanto in ogni recensione che penso ti sia scocciata di sentirlo.
Immagino la povera Gazelle circonata da un branco di ragazzine urlanti che sbavano dietro a Byron, Nathen e tuuutti gli altri.
Io non avrei nemmeno aspettato che si fosse aperto uno spiraglio nella folla per scappare!
Mi sarei fatta lanciare da Jack fuori dalla finestra xD
Comunque all'inizio, da come Gazelle esprimeva il suo odio per quel giorno, non mi ero aspettata che anche lei avevesse preparato qualcosa per quacuno...
Il nostro Blaze fa sempre centro! Breccia nel cuore di Gazelle ^^
Ma quella scena, immaginandomi Axel che suona il pianoforte, ma ha ricordato... non so perchè... Soul Eater!
Bhe, forse il perchè c'è... ma cosa centra con tutto questo?! O.o
Vabbè, sono io che faccio sempre un sacco di confusione con tutto =w="
Adoro la parte del bacio! E (per Gazelle) un bacio a S. Valentino è permesso a tutti!
Ora mi dileguo (anche perchè stamattina mi sono svegliata prestissiiiiiiimo e ora ho un sonno!) ;D

Kiss <3,
Evilangel98

01/06/11, ore 18:49

Sì,quoto,le divise dei Dark Emperos sono oscene,ma a Nathan sta così bene *ç*
Oggi ho voglia di usare i nomi dei personaggi in italiano,sìXD
Ahahaha,ho trovato splendida la fic,davvero :D
Io per storia dell'arte non studio molto (ehm...diciamo anche che non studio nulla...dettagli ù.ù),ma infondo nessuno nella mia classe lo fa, e nelle ultime due verifiche in quella materia il voto più alto della mia classe è stato 6-,bravi,eh?
E sì,è vero anche che gli occhi di Axel sono color cioccolato,l'ho sempre pensato anch'io ù.ù
La mia migliore amica dice che sono neri,e un'altro ragazzo nero-blu -.-
E poi,ahhhh,Byron è un tesoro =w=
Ma tanto,anche se le ragazze lo sommergono spettinandogli i capelli(i capelli dell'angelo dell'amore non si toccano,mi spiace é___è),gli danno cioccolatini per farlo ingrassare (ma tanto lui ha sempre una shilouette perfetta *W*)e gli sporcano i vestiti (spero che però quest'ultima non succeda,ci tengo alla vita ^^"),lui pensa solo ad HenryXD
Sì,lo so,sono ossessionata da quella coppia =3
Per "Selenic Soul",io personalmente non l'ho mai ascoltata,ma provvederò.
La scena del bacio mi è piaciuta da morire,e credo che oltre al fatto che Gazel è un genio in cucina,credo che ci sia di mezzo anche l'ALTRO motivo,ma che lei non voglia ammetterloXD
Beeeene,però ora ti devo salutare,leggere le tue fic mi fa sempre un'immenso piacere ^^

Bacioni,
Ninjagirl

01/06/11, ore 18:04

Il giorno di San Valentino... odio qll k rappresenta... ma adoro qst giorno xk... è il mio onomastico!! lo hanno trasformato in un incubo!
cmq bella la storiaaa stupenda *-* la adorooooo *-*
*clap clap*

01/06/11, ore 16:15

Che dolciosiiiiiiiii!! Mammia sono adorabiliiiiiiii!
Quanto amo Axel e Gazelle!!
*occhi a cuoricino*
Ok, sono un po' una romanticona. Ma odio San Valentino.
E sai perchè?? Perchè trovo che non debba esserci bisogno di una stupida festa per farsi dei regali... O almeno questo è quello che credo io xD
Cooooomunque, sto divagando.
Visto che leggo quasi tutte le tue storie, ti dico che adoro il modo in cui scrivi e anche il modo in cui caretterizzi Byron.
So che c'entra poco, ma davvero è fortissimo.

Sei supermegaultraiperbravissima...
E ciao xD
Baci, Nicky

01/06/11, ore 14:33

OwO Che bello xD

LooooooooL *rotola*
E' strabilantementeultramegaipersuperultraextrastrafantesticaaaa *-* (?)

No, davvero, mi hai cambiato la giornata xD
Oggi ho dovuto sopportare una luuuuunga agonia e...
SORPRESA xD

xD Mi ha fatto morire quel Pairing: Ahahahah xD Ma ve lo siete chiesti sul serio?

LoL Ormai è ovvio, fratella xD
Mi fai morire xD
Comunque adesso facciamo i seri (?) u.u
E' bellissima *-*
Ma sinceramente io adoro San Valentino perchè posso andare in giro a spintonare e/o sghignazzare xD
Io, per come la penso adesso, odio che qualcuno mi venga a prendere in giro riguardo a questo e, siccome sono leggermente grandina rispetto alla mia età, ho la possibilità di picchiare tutti *-*
Muahahah *me brucia il libro di scienze* *_*

In ogni caso è scritta benissimo, rendi(come fai sempre LoL) benissimo le situazioni e i sentimenti di Gazel, inoltre, la canzone è splendida e, guarda caso, ti venero perchè l'adoro xD LoL
La fine è bellissima *-*

E poi, scusa, ma quanto sono deficenti? >_>
Come Nepper e Heat, non si capisce se litigano o se flirtano xD
No, dai, flirtano xD

xD Quando ho letto il titolo xD
Non hai idea di quanto abbia riso LoL
Me la immagino, la classe di Gazel, mentre tutti fanno un casino assurdo xD
E lei, poverina, che non riesce a raggiungere il suo amore >_>

Insomma, tu sei incredibile LoL
Quando ho visto che c'era una nuova fic, ho detto "Dimmi che è di Cha!" LoL
Perchè il titolo di una storia così bella dev'essere scritto solo da una bravissima autrice/scrittrice/recensitrice/Dio come te °o° LoL
Sto divagando, vero? xD
Vabbè, ti lascio dicendo che è fantastica e che tu sei un mito e che ti venero xD
*venera* *rotola*
*abbraccia*
-Kya

01/06/11, ore 13:38

WOW A TE NN PIACERà QUESTA FIC MA IO LA ADOROOO LA TROVO STUPENDA E MOZZAFIATO...se la dedichi a chi ODIA san valentino allora molte grazie...io odio quel giorno uff...mi piace come hai descritto le ragazze tutte progumate e agghindate per la festa davvero molto bella...BACIIII

31/05/11, ore 22:53

Hola Fratella
Ci si risente ogni tanto xDD
Effettivamente adesso che la scuola è finita (finita in modo bellissimo,ho la febbre a 39 da tre giorni -.-) posso stare molto più tempo al PC urrà!

Innanzitutto complimenti per la genialata del titolo,quando l'ho letto non pensavo minimamente ad una fic su San Valentino, e a proposito mi senti di ringraziarti per la dedica perchè odio San Valentino,anche se i miei compagni maschi (che sono solo 3 in una classe da 10 femmine) ci portano sempre le rose,ma diciamo che sono costretti perchè sennò niente scopiazzamenti gratuiti nei compiti in classe xP

Detto questo che casino che c'è nella scuola! O.O
E dire che Byron me lo sarei aspettato si in piedi sul banco,ma con una posa da condottiero del tipo ''Adoratemi mie fanciulle'' xDD
E per quanto riguarda Mark...beh sono contenta che tu l'abbia messo a palleggiare in un angolo con Nathan ma potevano impiegare meglio il loro tempo,tipo come hanno fatto Joe e David u.u (>//////< ND Mark e Nathan)

Dico anche che ho trovato un qualcosa di suggestivo nella scena all'interno dell'aula di musica,quella in cui Axel dice a Gazelle se vuole che dia un giudizio sul cioccolato,sarà che ho cercato la melodia che hai indicato e l'ho ascoltata mentre leggevo^^

Beh adesso dovrei ucciderti perchè mi hai fatto venire voglia di cioccolata bianca (la mia preferita d'altronde) e in casa non ce n'è >.<**
Vabbè chiederò a nonna xP

Mando anche a te un cioccolatino virtuale a tua scelta^^
See ya honey ; )
The Raindrop

P.S. ho cambiato idea,non ti uccido altrimenti non potrò più leggere altri tuoi capolavori ^-^

31/05/11, ore 22:44

Bravissima, è una storia bellissima!!
Complimenti!!!
La metto sbt nelle preferite!!!
Evviva Axel!!!
Hai cpt con ke coraggio eh???
Alla proxima
baci