The real goodbye.
di G u i l l o t i n e

04/06/11, ore 18:37

L'ho letta con l'iPod.
Per questo recensisco ora.

E' bellissima e tu scrivi bene, anzi benissimo, come sempre.
Mi hai strappato una lacrima, ricordo.
Soprattutto quando ho visto la fotografia.
Era esattamente quella fotografia che mi era saltata in mente.
Davvero, che colpo al cuore.

Mi dispiace per il lieto fine ma posso capirti. Ho avuto un periodo in cui scrivevo catastrofi.
Passerà.

Comunque loro si parlano, non so se sono usciti o si siano soltanto sentiti per telefono (ma di quest'ultima cosa ne sono sicura) e spero vivamente che tutto torni come prima.
Sicuramente è scattato qualcosa nei loro cervelle, specialmente in quello di Max u.ù chissà dov'è finito tutto il suo orgoglio.
Bah. Forse non l'aver suonato per un bel po' con il gruppo gli ha fatto venir la voglia di andare alla ricerca delle rotelle perdute.
Sì, dev'essere così.

Un bacione e scrivi presto (L)
A.

02/06/11, ore 21:21

Beh... wow!!
Credo che solo un 'wow' possa esprimere tutto il mio apprezzamento per te e per questa storia.. scrivi davvero molto bene e, secondo me, dovresti sfornare qualcosina  decisamente più lunga e a capitoli, sempre su questo fandom.
È la tua seconda One-shot che leggo e devo dire che l’ho trovata veramente bellissima!!
Mi ha soddisfatto pienamente il modo in cui hai trattato il tema dell’addio; “Quello è un addio vero, di quelli che rimpiangi per una vita intera, ma che sono necessari.” una rappresentazione in chiave nettamente diversa di come dare un saluto definitivo alla persona che ancora si ama ma che si preferisce cancellare x sempre pur di andare avanti, anche se nel dolore.. certo ci son pur sempre le lacrime, ma anche queste son nettamente diverse.
Mi ha colpita molto anche legame che si è “instaurato” tra Leila Rose e Max, davvero molto carino!! Mi ha fatto pensare che molto probabilmente il Green nn lascia quella casa xlei
*mi stò facendo flash mentali assurdi*

Comunque in conclusione ribadisco i miei complimenti
A presto

Ps:.. l’immaginuzza alla fine del cap. è una delle mie preferite *.* teneri..
RR