Madre del nulla
di KiraKira90

04/06/11, ore 18:57

Ciao! Sono ancora io!!
Anche se devo ammettere che mi sono persa la puntata di cui parli, la tua shot mi č piaciuta molto. č profonda, si avverte il dolore della donna-demone, ma anche di qualsiasi donna che purtroppo non ha avuto possibilitā di avere figli e si affeziona ad un figlio non suo, sfogando il sentimento represso che porta dentro di sč.
Mi ha commossa moltissimo e, come sempre,l' hai scritto bene.
A presto! Ciao!!

02/06/11, ore 18:17

Breve, ma molto bella. Sė, ricordo questa scena, bella e toccante.
Mi ripeto sempre con questa parola, ma č l'unica che riesco a dire XD.
Sė, mi č davvero piaciuta ben diversa dalle altre.
E' difficile leggere storie su personaggi secondari.
Brava ^^

01/06/11, ore 10:05

Buongiorno ed... accipicchia! Che bella fic! Anke a me è piaciuto tnt il demone Muonna, benké comparve solo 2 o 3 volte nelle puntate dell'anime.. è scioccante la sua immagine qnd Myoga spiega le sue origine, con lo sfondo di un campo di battaglia tt in rosso e la sua agoma nera ferma ke dà l'idea di aggirarsi tra quei cadaveri :( Mi è piaciuta tnt qta fic! Hai descritto muonna in maniera mlt profonda ed introspettiva, anke xke è un personaggio sl ql nn ho ancora letto fic ^_^ un grosso applauso, xcio, alla tua brevità e alle tue formidabili capacità! sei stata brava e convincente! ^^ bandierina mooolto verde! spero di leggere altre fic tue, mi piace davvero cm componi! ancora complimenti e buona giornata! :* kiss