Tutto perfettamente giusto così
di rekichan

09/06/11, ore 16:26

Che dolce * _____ *
Ma, prima di tutto, BEN TORNATA!!!
Mi fa sempre un estremo piacere poter tornare a rileggerti (spero davvero con tutto il cuore di poterlo fare ancora su questi "lidi")!
Chi devo ringraziare per questo onore? Dimmelo e lo faccio di corsa XD

Tornando al motivo principale della "recensione": l'unica pecca è che non è una long fic XD
Per il resto, magnifica come sempre. Hai colto nel segno <3

Alla prossima, allora :*

P.S. In me trovi, ovviamente, un'accanita sostenitrice per la tua campagna di sensibilizzazione! Continua così ^^

02/06/11, ore 21:44

Mh. A me sembra che recensire, a questo punto, sia semplicemente un segno di supporto al pairing.
Beh, anche se fosse, non ho problema a farlo, dopo tutto.
Sinceramente, sono rimasta delusa da questo scritto. Non che sia 'sbagliato' ciò che stai dicendo, dal punto di vista di Sasuke (mi riferisco all'IC), ma non ha niente di originale, niente 'di impatto'...
Mi chiedo come mai hai deciso di postarla. Hai scritto fanfiction molto migliori, accantonandole magari perché non ti convincevano... perché invece questa sì? Non l'ho capito.
In ogni caso, hai deciso di farlo; ottimo. Per quanto mi riguarda, non ha niente di incisivo che lo renda uno scritto 'alla reki'.
Scusa se sembro brusca, comunque. Sai meglio di me che non mi interessa esserlo.
(Recensione modificata il 02/06/2011 - 09:45 pm)

01/06/11, ore 23:41

Quanta dolcezza, quanta familiarità, quanto affetto. Questa drabble è come circondata da un alone di genuino, di domestico: profuma di convivenza, di lenzuola pulite e di sorrisi sinceri.
È proprio così che li immagino: con un solo odore ed un solo sapore, avvolti da un'unica coperta sopra ad un divano comprato insieme. E non è fluff, in realtà: non ci sono coniglietti, ponpon e coccole: ci sono due uomini ed il loro amore sudato, bramato ed alla fine ottenuto.
Adesso la domanda è una: questo amore che dici che 'sti due fanno o hanno fatto, come l'hanno fatto? NaruSasu o SasuNaru? Eh? ò_ò
AVANTI, REKI, CONVERTITI! PER IL BENE DELLA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE PRO NARUSASUNARU!
Domani, anyway, arriverà la mia ItaNaruSasu. L'EFP sarà nostro! è_é (Ci manca solo to the infinite and beyond).
(E, maledetti, adesso c'ho voglia di babbà).
♥♥♥

01/06/11, ore 18:48

*Approva in pieno la campagna di sensibilizazione vero il SasuNaruSasu* siete fantastiche!
Corta ma bellissima, piena dei sentimenti che Sasuke prova per Naruto. Lo ama appunto per i suoi difetti e le sue imperfezioni, altrimenti non sarebbe Naruto. E non sarebbero così perfetti insieme <3
Grazie per questa drabble.
A presto :3

01/06/11, ore 15:14

Ciao, che bello sapere della campagna che tu e zeroschiuma state promuovendo **
Ci vuole proprio!
Comunque bella drabble. E ora che ci penso mi devo ancora registrare al tuo forum. xD Filo subito se no me ne dimentico di nuovo.
Baci, kagchan.

01/06/11, ore 14:15

(Ammettiamo che stavo perdendo le speranze u_u")
*_* è bellissima. Mi accontento del Fluff u_ù la prossima la voglio porno (?).
E' così semplice che è adorabile <3 E forza con la Campagna SasuNaruSasu XD

Hime

01/06/11, ore 13:21

La campagna di sensibilizzazione verso il SasuNaruSasu è il massimo, è tipico di Zeroschiuma! XD
Comunque, passando alla fanfiction: corta, sì, ma tenera e ben scritta.
Indubbiamente complimenti, il tuo stile è sempre impeccabile.

Spero di incontrarti in un'altra tua fanfiction (non spero troppo in un tuo ritorno, sei sempre stata abbastanza chiara sulle tue scelte ma... ogni tanto pubblicare qualcosina su EFP non ci farebbe male, a noi lettori, sai? XD).

Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

01/06/11, ore 13:19

Ciao cara Reki.

Ho letto tutte le tue fanfiction su EFP e ti avviso che sono tutte bellissime. Riesci a caratterizzare benissimo i personaggi e non ci vuole un genio per capire che ti stimo e sei una delle mie autrici preferite. Le tue fiction SasuNaru sono sempre un piacere leggerle.....Hai uno stile impeccabile. Riguardo a questa storia che hai pubblicato....E' inutile che te lo sto a dire....E' bellissima. E' riuscita a emozionarmi come fanno sempre le tue storie. Spero di leggere presto qualche tua fanfiction SasuNaru. Questa fila dritta tra le preferite.
Un bacio grande cara ^_^

Baci.

Lady La Nera

01/06/11, ore 10:04

Ciao, onorata di essere la prima a commentare una tua storia dopo tanto tempo e lo so che questo non significa il tuo ritorno, ma anche queste tue storie che ogni tanto, senza un tempo prestabilito, compaiono sul fandom di Naruto mi aggradano molto... ^_^
Piacevole, scorrevole nella sua semplicità, ma non una semplicità banale, ma come se descrivesse semplicemente un dato di fatto, nonostante alcuni difetti Sasuke e Naruto si adattano perfettamente l'uno all'altro e va bene così... (Chissà se sono riuscita a spiegarmi XD)
Alla prossima tua ricomparsa!
Kiss