SHINee Legend: We'll have a baby
di Infinite Sky Driver

31/08/11, ore 18:13

Como faccio a trattenermi dalle risate???? xD Aahahhahahaha man mano che leggo ogni One-shot la storia si fa ancora più demenziale e sospetta xD oddio, "questa è SPARTAAAAA" non me l'aspettavo davvero xD ma chi era quella bambina alla fine? °° Che non si provi più a toccare le parti bassi di Jong u.ù

26/06/11, ore 12:03

OH sisi questa l'avevo già letta XD forse me ne avevi parlato tu,o comunque ero venuta a leggerla bah XD
HAHAHA è bellissima!!!!!!!! XD CHE INCUBI <3 haha XD!!!!!!!!!
Dobbiamo stare attenti in futuro! XD

09/06/11, ore 21:00

*Il mondo senza JongKey....non sarebbe lo stesso °u° <3*

La JongKey è il pairing più indistruttibile che esista ù.ù
E secondo me un giorno se ne usciranno davvero che Key è incinto di Jong, mi ci gioco tutto ù.ù
Ma davvero in questa fic la situazione sembra così reale, con Jonghyun confuso e Kibum triste perché pensava che l'altro non fosse felice 'O'
Jonghyun potrebbe solo essere felice di diventare papà, poi con una umma come Key ù.ù
Sono riuscita a immagonare perfettamente la faccia di Jong, sei stata bravissima xD
Alla prossima! ^^
Peace

02/06/11, ore 20:38

hahahahah xDDD sto ridendo come una pazza xDDDDD l'aggressione della bambina è troppo fuoriii povero Jong xDDDD
Key incinto *muore* cristo per poco non sono caduta dalla sedia quando l'ho letto xDDDD
ora sono curiosa di sapere cosa succederà a Minhoooo xDDD
alla prossimaaa :DD

01/06/11, ore 16:00

Key incinto x°°D
Ma io ti amo, scrivi benissimo e le tue storie sono davvero meravigliose *A* queste one-shot poi *________*
*rilegge quella di Tae "Onew ha fatto uno strano sogno...l'insalata di Key deve avergli fatto male" c'entrano sia Key sia l'insalata, vero? :D
Adesso sono curiosa per Minho :3
Chu<3

01/06/11, ore 14:53

Oddio ahahahahah sto ridendo da sola x°°D
tu s..sei.. INCINTO ? *muore* x°°°D Oddio mio non oso immaginare ora cosa sognerà Minho! Spero che gliela facciano pagare a Key xD

01/06/11, ore 14:34

ahahahahahahahaha XDXDXDXD Jong sarà shoccato a vita XD key incinto XD  comunque  Key che apre la porta ogni volta che se svegliano è inqueietante.. la prossima volta che faccio un brutto sogno lo voglio ritrovare anche io fuori dalla stanza che commenta XDXD brava brava :D

01/06/11, ore 13:56

Manca solo MInhooooo...secondo me centra Key!! Quel bastardinoooo xD
Cmq anche questa mi piace tantooo..sopratutto le parti che mi ricordano Hello Baby ( le famose testate nelle palle di Yooguen xD)
Alla prossimaaaaa ^_____^

01/06/11, ore 12:40

Ahahah bellissima!!
Key incinto e la bambina colpisci ***** xDD
Ma Key è inquietante però!! Mi piace tantissimo Bravaa!!