Amore,Vendetta,Follia
di Kvistor

01/06/11, ore 16:22

ciao! una storia percabeth, non potevo non seguire XD
allora...
come cap è un po' cortino, ma so per certo che quando si è agli inizi tirar fuori cose lunghe è difficile, ti consiglierei però di sforzarti un po' di più :)
poi è un po' troppo povero, non per il lessico, quello è apostissimo, ma è povero di descrizioni. un esempio?
la scena del bacio. ok, mi sta bene il fatto che lui la baci senza preavviso, ma se fai il pov dalla parte di percy devi aggiungerci qualcosa. insomma, lui aspetta da un bel po' quel momento, e quando si decide lo fa di punto in bianco così?
ti consiglio di fare un bel respiro e pensare a quello che faresti tu in determinate situazioni, prendendo tempo per scegliere le parole per descrivere una ad una, soprattutto in momenti delicati come i baci. (poi ovviamente questa è solo la mia opinione:))
è originale il fatto della spia, già mi vedo una specie di lotta di percy e annabeth per far valere il loro amore *w*
sì, questo è uno dei miei filmini mentali.
direi che come trama ha iniziato a delinearsi da subito ed è una cosa buona, di errori non ne ho trovati, altro punto a tuo favore e il lessico era ricco.
quindi se aggiungessi qualche particolare in  più e qualche descrizione sarebbe perfetto e anche più lungo:)
a me è piaciuta, seguirò e recensirò...
piccolalettrice

01/06/11, ore 13:59

Bene, ho appena finiti di leggere il terzo libro di Percy Jackson ora e non vedo l'ora di scoprire che cosa accdrà in questo tuo racconto