When He Takes Me In His Arms The World Is Bright All Right
di Shadowolf

05/06/11, ore 11:33

Allora, sappi che quella che leggerai sarà una recensione inutile, corta e piena di fangirlaggio estremo.
Pronta?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH °A°
E' carinissima *_____________*
E' bella perché emoziona in modo positivo, e tu non hai bisogno di creare chissà quali situazioni per mostrare tutto il mondo dei tuoi personaggi. Ho sorriso per tutto il tempo e ho visto la scena proprio davanti ai miei occhi **
Questa fic è semplice e ben scritta, e mi piace un sacco!
Quindi sono contenta che ti abbiano costretta a postarla <3 <3

02/06/11, ore 11:20

Ovvio che ti abbiamo obbligata, dopo la fic tristissima dell'altra volta mi ci serviva proprio qualcosa di più allegro e quasi fluff come questa. Non potevo tirarmi indietro dal costringerti a scrivere, continuare ciò che avevi fatto e poi postare questa fic ♥
Mi piacciono i due spezzoni iniziali, non solo perché sanno tremendamente di quotidianità, ma anche perché credo sia una delle prime/poche volte che leggo un tuo Robert - anzi: che leggo il tuo Robert - così sereno e tranquillo, nonostante l'assenza del suo amato, tutto felice a rilassarsi per fare una torta. Si legge che con i cani e con la nuova casa sta molto meglio, che il periodo nero è quasi passato, e che sta attraversando un momento di serenità, nonostante non si veda più molto con Jude. Mi permetto di dire che trovo anche in te una certa serenità in più, che nei tuoi scritti si legge la tua maturità anche quando gestisci flashine così carine.
E l'arrivo di Jude mi ha spinta a ridere e basta. Con i due cani che giocherellano sul pavimento e lui - che al contrario di Paul ha due gambe, ricordiamocelo bene - che si limita a fissare Robert perplesso, per poi sciogliersi ed andarlo a coccolare.
Credo che sia una flash così carina proprio perché ha tutto questo e non è triste, anzi, mi ha fatto sorridere per tutta la lettura~
Quindi : sono contenta di averti fatto pubblicare e mi prendo i miei meriti con gioia, visto che sento di aver fatto un regalo al mondo e alla comunità di EFP in generale. Ci vogliono proprio questi spezzoni felici e dovrei ficcarmelo in testa io per prima.

Attendo già la prossima flash e soprattutto voglio la AU, che credi? Non me la dimentico sicuramente.
Bacini,
~Cap.

01/06/11, ore 20:45

Awwwww, infine l'hai scritta! Bene, sono felice *_____* macché, stupida questa? E che dici di quella kitten!Jude? LOL dai, smettila è_é
Dico solo un paio di cose: sì, quello è decisamente il tuo Rob, che lascia le magliette sporche a terra e poi devo raccogliere io vè e sì, quello è decisamente il mio Jude che non risponde al cellulare - in verità quella sono io-io, ma vabbè. E che guarda Rob fare cose inspiegabili ma ci si butta allegramente dietro assecondandolo LOL
E quella è Penny, vero? XD che adoro già e... posso chiamarla nipotina? D: è troppo bella lkdfòjgjdfgljdlòjfg.
E GUARDALI I NOSTRI BIMBI, MA GUARDA CHE BELLI LKDFJLKòGJLòDJFGLòJDFLòGJLòDJGLòJIOJGLSDMLKFG!!!
Awwwwwww. In definitiva, sì, ti romperò sempre le palle, e sì, commenterò tutto, e sì, ti assillerò perché tu continui a postare tutto quello che ti va è_é non cestinare mai niente o i cestini te li lancio io! Don't you dare ù_______ù
And I gay you &hearts
ℳanu♥

01/06/11, ore 15:04

Come solito, è un piacere immenso tornare a casa da una giornata pesante a scuola e trovarsi queste tue meraviglie meraviglierrime *w*
E come solito non so cosa dire se non che sei bravissima. Ed ora dovresti averlo capito, te lo ripeto da anni luce secoli.
E... è bellissima <3
E come sempre Manu e Fra fanno bene a costringerti ù_ù
E ho amato questo pezzo in particolare:
Mi guarda ancora spiazzato, prima di aprirsi in un sorriso sempre più largo e lasciare andare la valigia, avvicinandosi e inginocchiandosi vicino a me, cominciando a baciarmi piano e a lungo, accarezzandomi i capelli e facendomi sentire quella solita, magnifica sensazione di appartenenza.
‹‹ I love you. ››

E non so perchè continuo ad iniziare la frase con 'e', che poi non sarebbe nemmeno italiano corretto ._.
Comunque.
<3<3<3<3<3