Qualcosa di buono
di Elly

30/12/11, ore 17:03

Premettendo che Trigun, è una vera e propria opera d'arte: un concentrato di comicità e di drammaticità allo stato puro, ho apprezzato che qualcuno si sia dedicato di dargli almeno una oneshot.  Apparte questo: mi è piaciuta molto. Sei riuscita a descrivere le emozioni di Milly con semplicità e con intensità, come farebbe lei del resto.
I miei complimenti :)

13/06/11, ore 15:58

Inizio dicendo che, a mio parere, il fandom di Trigun è fin troppo bistrattato, e che questa coppia lo è ancor di più; questa era già di per sé una ragione valida ad adorarti incondizionatamente. Aggiungo poi che la tua fanfiction mi è piaciuta davvero molto.
Sei riuscita a rendere Milly davvero bene; in molte frasi mi è parsa proprio lei, soprattutto per quanto riguarda quel Perdonami se non ho saputo fare di più. Non avevo mai pensato prima d'ora al vero significato di quelle picconate; ora non riuscirò mai più a vederle in altra chiave. E' bello come tu abbia descritto il non-impicciarsi di Meryl non come indifferenza ma come comprensione; di quel pezzo mi è piaciuta molto anche la frase il tempo necessario affinchè la farsa diventasse realtà. E' quel genere di autoinganno per cui passiamo tutti, e che mai come qui mi è sembrato adatto alla vicenda che hai raccontato. Ho amato, poi, i particolari che hai disseminato qua e là - la terra arida di un villaggio sconosciuto, o la lapide incisa con mezzi di fortuna.
L'incredibile forza d'animo di Milly è davvero palpabile, nonostante tutto.
Spero scriverai ancora su di loro - o anche solo su questo fandom. Aspetto fiduciosa. :)

04/06/11, ore 20:15

Che bella questa one-shot!!Sei bravissima!Adoro le tue fanfiction soprattutto sea biscuits la figlia della violenza che purtroppo non aggiorni da tempo :(!!Non vedo l'ora di leggere altre tue storia!Ciao da reku-chan ^o^

01/06/11, ore 21:45

Che bella questa one-shot: Milly rientra perfettamente nel suo personaggio e l'ambientazione è collocata benissimo nel tempo e nei luoghi dell'anime. E' davvero toccante il modo in cui è espresso il dolore di Milly, ed è dolce il messaggio finale di speranza. Complimenti ^ ^

PS:
Anche i miei personaggi preferiti spesso fanno una brutta fine!