imprevedibile, Evans!
di maxie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/06, ore 17:59

ok mi stai decisamente tenendo sulle spine!KE STANNO FACENDO SIRIUS E LILY???????????AGGIORNA!!

08/03/06, ore 22:21

Very wonderful!continuala, altrimenti vengo a casa tua e ti obbligo!capito?baci :-p

fenice
06/03/06, ore 15:26

concordo con te sul fatto degli occhiali. il fatto che li porti Harry non significa che debba portarli anche James la storia è carina e piena di colpi di scena

04/03/06, ore 19:49

Salve....come vedi ho continuato a leggere e a recensire...non preoccuparti per l'html...non è la forma a contare ma il contenuto....ed il tuo è davvero straordinario!!! Spero verrai a leggere le mie ff ed a recensireeee!!!

04/03/06, ore 17:37

Altro che balbi, qui c'è da rimaner di merda! Ma come Sirius, il miglior amico di James che gli frega la ragazza di cui è follissimamente innamorato?? E Lily poi, che è così presa da James (anke se ancora nn lo sa) e si "distrae" con un altro malandrino? Nooo!! Spero che la nostra rossa rinsavisca presto, aggiorna prima che puoi e se ci riesci allunga un pò i capitoli, in ogni caso COMPLIMENTI! A presto!

04/03/06, ore 17:15

c'è sl 1 parola x descrivere qst capitolo:F-A-N-T-A-S-T-I-C-O-!!!hai capito a sirius??ma scommetto ke hai in mente qlks!!!cmq continuala qnd puoi xkè è fantastica!!ciao un bacio

03/03/06, ore 17:41

bellix anke qst altro cap!!complimenti!!6 stata abbastanza veloce,xo nn è ke potresti postare pezzi + grandi?nn fraintendermi,nn ti sto criticando,e sl ke la tua fanfiction mi piace molto!!!cmq e fantastica!aggiorna presto!!ciao!!

SiJay
27/02/06, ore 21:37

nooooo che perfida!!!povero James!bella!

25/02/06, ore 14:35

Molto carina....ecco come vanno trattati i ragazzi!!! Grande lily!!!ti prego continuala!!

mimmyna
25/02/06, ore 12:12

hehehe..è simpatica qst ff...mi sn divertita a leggerla..ma forse dovresti riguardare l'html..

25/02/06, ore 11:27

è bellissima!!!!mi piace il personaggio di lily!!!cerca di continuarla al + presto!!!!ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]