Lily & James- Odio e Amore
di NymphCalypso

11/10/11, ore 22:38

La stai leggendo?
stai vedendo che sto scrivendo??
Questa volta non mi frega; eh no!
Bella...
devo dire che hai superato te stessa So!
Brava!
Le caramelle hanno vuto un effetto... strano!
^_^

poveretto.. il Sig. Potter preso di mira da Lily la pazza.. ( in quel momento)

ci vediamo domani a scuola!

Ciao!  =3

01/10/11, ore 13:27

Cara Nympho, ti sei fatta attendere ma devo dirre che il capitolo e delizioso, mi è piaciuto molto l'effetto di questae caramelle addolcenti.Fortunatamente non hanno stravolto la personalita di Lily facendola rinbecillire e sbavare dietro a Potter in maniera incontrollata, non sarebbe stata più lei, invece il fatto che lei abbia abbassato le difese e abbia lasciato avvicinare,un timido e timoroso, James mi è piaciuto molto. Spero che il prossimo capitolo non si faccia aspettare tanto come questo:-) Alla prossima

01/10/11, ore 13:04

Oh l'ho leta tuttadunfiato!!!
Mi piace un sacco... bell'idea ti è venuta a scrivere dei genitori di harry ( sono una gran fan del libro e del film)
Beh che dire attendo un nuova capitolo!!!

05/08/11, ore 14:17

Oh, hai aggiornato!
Be', perdono il tuo ritardo perché mi hai incuriosita molto con questo capitolo e poi... sei andata in vacanza!
Allora, come ho già detto sono molto curiosa di scoprire l'effetto di quelle caramelle; poi, il tuo stile è molto scorrevole e, a parte qualche errore di battitura, non ci sono strafalcioni.
Aspetto il prossimo capitolo.
Dominique.
(Recensione modificata il 05/08/2011 - 02:34 pm)

04/08/11, ore 17:37

Carissima Calypso sono contenta che tu abbia fatto le vacanze, ma mi sei mancata. Ogni giorno mi chiedevo quando saresti torna, ed eccoti qua dinuovo tra noi appassionati di harry e naturalmente di lily e james.Trornando al nuovo capitolo devo farti i miei complimenti,nonostante la tua giovane età scrivi molto bene.Tutto scorre in maniera fluida e divertente. Non vedo l'ora di leggere il 4 capitolo. MI RACCOMANDO no farmi aspettare TROOOPPPOOOOO!!!!! Ciao a presto

08/06/11, ore 10:35

BElla pov di james... e poii... continua presto che sono curiosa.vacanze permettendo.

06/06/11, ore 22:51

Grazie di che? E' stato un piacere recensire il primo capitolo, ed ho intenzione di recensire anche questo .
Allora, la storia si sta svolgendo molto bene, sono curiosissima di leggere il seguito,poche fanfiction mi hanno rapita così.
Complimenti anche per questo capitolo :)

01/06/11, ore 17:56

Adoro il paring Lily/James, ma ho notato che molte fanfiction su di loro iniziano allo stesso modo. Potter che urla: Evaaans! poi le chiede di uscire con lui, e Lily gli risponde male. Proprio come in questa.
Comunque la fanfiction è finita tra le seguite, sono curiosa di sapere come continua. Scrivi bene e non ho notato errori grammaticali. Solo un particolare mi ha lasciata perplessa, prima scrivi che James ha occhi nocciola e vivaci, invece poco prima della fine dici che sono scuri e penetranti.
al prossimo capitolo.
Lucri_Chopper

01/06/11, ore 17:42

ecco una cosa che mi mancava,una fanfic su lily e james,non mi sembra male voglio propio vedere come evolverà. Mi piace l'idea dei flashbake. Avanti così

01/06/11, ore 17:26

Fantastica! mi piace perchè è scritta in modo semplice ma molto convincente, quasi Lily stesse parlando con il suo pubblico...
brava continua così

01/06/11, ore 17:04

Sono una grande fan di Lily e James e adoro leggere fanfiction su di loro, così "girando" su EFP ho trovato questa e.. eccomi qui a recensire ^^
Allora,prima di tutto questa storia finisce nelle seguite perchè ha attirato la mia attenzione, poi voglio solo aggiungere che mi piace il modo in cui scrivi e che apprezzo l'assenza di errori grammaticali (sono la mia pecca, purtroppo).
Un bacio .