Lollipop
di Bommie

13/11/15, ore 21:08

Che dire.... Beh si, adoro le tue storie! *-*
Questa non è da mano, molto hot! E il dolce non manca!
Maledetto lecca lecca >.< se c'ero io al posto di bummie non rimanevo solo incantata, per terra ci sarebbe stato un lago di saliva xD
Jonghyun sa il potere che ha su kibum e sa di essere sexy, e sorride sornione, presuntuoso u.u xD
Chi sa come sarebbe una storia con le parti opposte, jonghyun incantato e alla merce di key, e kibum a lasciarlo soffrire e impassire *-*dovresti pensarci su è scriverci una ff. Son sicura che dalle tue mani uscirebbe un capolavoro!

29/06/15, ore 21:59

Ehilà! E come ogni giorno sono qui a commentare. Una tua storia al giorno toglie il medico di torno. O lo fà arrivare? Mazza che tachicardia! Questa storia mi ha fatto sudare per quanto è sexy e provocante. Dio mio! Ma come si fà a reggere a un sensuale e dolce Jonghyun? Ma come riesce ad essere provocante e cucciolo nello stesso momento? Nessuno altro ci riesce. Anzi forse solo Kibum. Che non per nulla è il suo degno compare. Questa storia è la motivazione fatta storia per cui io shippo così tanto quei due insieme. Hai colto a pieno il nocciolo della questione. Innanzitutto, già il fatto che Jonghyun rincasi con un lecca lecca, Kibum lo sgrida e lui in tutta risposta fà gli occhi da cucciolo. Qui se devo dire mi ha fatto un po' di dolcezza. Poi cominci a descrivere come Jonghyun giochi col lecca lecca e Kibum si incanta. Sfido io che non si incanta. Se non si fosse incantato mi preoccupavo. Non sarebbe stato da lui. Jonghyun capisce al volo cosa passa per la testa di Kibum. La scena di sesso mi ha tolto il fiato. Complimenti!
Nitta

27/01/15, ore 17:09

Ma è bellissimo!! Veramente, lo amo *-*
È dolce dolce, quanto il lecca lecca di Jonghyun!!
So di non essere brava a recensire, ma tutte le recensioni sono ben apprezzate no?
E allorquando provo ad esprimermi... È asdfgrsdjcisk *-*
No, ok, faccio pena... Ma comunque... Mi è piaciuta veramente tantissimo ^-^
Ora vado, ciao!!

15/03/13, ore 11:08

Ciao!! Ho letto un'altra tua storia e ovviamente l'ho adorata, proprio come tutte le altre!! Amo le tue oneshot JongKey ma anche quelle con Minho e Tae, insomma tutte!! L'unica cosa è che continuo a sorridere mentre le leggo e la mia prof di scienze mi ha chiesto cosa cè di così divertente e di condividerlo con tutti i miei compagni. Il risultato è che sono scoppiata a ridere a quel punto!! Grazie per scrivere queste storie che mi fanno compagnia durante queste orribili ore di lezione :3

03/08/11, ore 23:51

Penso che tu non ti sia discostata troppo dal misto di sensualità e dolcezza.
C'è molta passionalità,(quel lollipop lo sognerò stanotte, quando giocano fra di loro stavo morendo!!!) *_* ma si avverte anche quel pò di dolcezza che piace, quella che sta nei gesti delle coppie affiatate e che si amano sul serio.
Carezze e coccole ultra sensuali ma fatte con amore.
Questo pairing è molto bello, li trovo una coppia equilibrata e reale, hai reso bene il loro rapporto. ^^

07/06/11, ore 23:56

Ammetto di essere amante del "misto sensualità e dolcezza", però una volta ogni tanto leggere qualcosa di così..diciamo sensuale e basta, mi aggrada parecchio XD.
Alcune battute mi hanno fatta sorridere (quella degli zuccheri o quando Key si lamenta di venire sporcato *coff* non che dopo sia rimasto pulito *coff*) perchè riuscivo ad immaginarli sul serio, il che è cosa postiva considerando quanto tendo a leggere storie che danno un'idea di loro simile a quella che ho io XD.
E' comunque una smut e come tale non deve aver per forza un romanticismo dentro, però non sei caduta nella volgarità che spesso trovo in storie di questo genere <3 ed in definitiva, mi è piaciuto leggere la tua fic :)

03/06/11, ore 21:07

Ogni tanto però mi viene un po' da pensare a questo povero ragazzo che non può nemmeno mangiarsi un chupa chupa in santa pace senza scatenare le fantasie delle fangirl impazzitte quali me :DD
Che poi vabbè, se non voleva farlo poteva evitare di ammiccare alla telecamera u.u
ora, venendo al solo, mi piace *-*
Jonghyun è.. sexy D: tremendamente sexy D:
Ma che poi pensa a gli altri tre, magari si svegliano, hanno sete, e si ritrovano Jonghyun e Key presi nelle loro "danze tribali".. oddio, sarebbe epico :°D
Ok, ok, la smetto di dire cose insensate e mi ritiro, ancora complimenti :33

03/06/11, ore 12:18

i tuoi racconti mi stupiscono sempre sono fantastici!!!diciamo che sono quasi pervertita come te brava!

03/06/11, ore 01:00

Dio...ogni volta che mangerò un lecca lecca, penserò a questa scena!!!
Bommina volevi che ci fosse molto sesso e poco miele?...beh tesoro, ci sei riuscita benissimoooo!!!
Jong + Lecca-lecca = Coppiata vincente...PURA DELIZIA!!!

02/06/11, ore 13:41

MA TU MI VUOI FARE MORIREEEEEEEEEEE?!? Voglio dire sono abituata alle tue storie così dolci, carine e coccolose... E ora te ne esci con una cosa del genere? O___O Non che non mi piaccia eh, anzi la adoro ma... Cavolo mi devo ancora riprendere xD Già quel video mi ha scombussolata un po', subito dopo poi leggere questa storia, gli ormoni scoppiano xD
Jong sa di essere sexy, e ci provoca di proposito, monellino D:

Ecco come sempre inizio a vaneggiare, prima pensavo fosse colpa mia (il sonno, la fame, la stanchezza), ora invece si scoprono gli altarini. LA COLPA E' TUA E DELLE TUE MERAVIGLIOSE FANFICTION!!! Devo smetterla di leggerle o prima o poi mi rinchiuderanno in un ospedale psichiatrico :/

BTW... Ormai sono ripetitiva: STRA-AMO le tue storie, STRA-AMO il modo in cui le scrivi e STRA-AMO te perchè le scrivi! Aspetto la prossima, che se sarà di questo genere non mi dispiacerà per nulla ;D

02/06/11, ore 13:15

Sai già come la penso unnie!!! :) Ti stai leggermente staccando ma sempre dolce rimani!!*^* non cadi mai nel volgare!! :)

01/06/11, ore 20:53

Ma mi piaceeeee XD!!! D'ora in poi quando vedrò qualcuno mangiare un chupa chups penserò a questa storia!! XD
Scrivine altre così ^^
E comunque c'è lo stesso un pò di dolcezza :D vedi il chupa chups XD
Alla prossimaaaa!! ciaoo!

01/06/11, ore 20:12

Tes hai visto le critiche quando sono costruttive servono??Questa è una JonKey degna...si capisce subito dove vuoi andare a parare e quando ci arrivi lo descrivi perfettamente...mi è piaciuta tanto e tra bomboloni e calippi io non capisco più niente XD (vabè tralascio i ricordi personali che è meglio)...brava continua così :D

01/06/11, ore 18:55

Oh dio che bellaaaa quanto adoro le tue fic Bommie! Cioè no, troppo bella! L'ho adorata, non mi son persa nemmeno un accento <3 Ma perchè non la volevi pubblicareee ti avrei ucciso se l'avessi saputo T.T Come si fa a non voler pubblicare un capolavoro del genere?! *muore
Mi raccomando tu continua a scrivere, lo sai che son la tua lettrice n°1 :D alla prossima honey! :D

01/06/11, ore 18:14

Bommie, ormai sono divenuta una tua fan xD
Anche questa fanfiction la adoro, sei davvero brava, complimenti :3