«Liverpool can be a lonely place on a Saturday night. And this is only Thursday morning.
di manubibi

Le gh Manu ma tu sei l'AMORE!!!!! *____*
E come si fa a non darti un minimo di appoggio (che poi io non mi sento di averti dato, perchè non so che abbia fatto DDD:) quando tu sei tanto tenera??? *___*
E poi dai, insomma, sei la nostra mamma-fandom! *__* C'era papà castoro e c'è mamma-fandom! *____*
Mi sono sbellicata per tutto il tempo, sappilo!!! <3
Baci!!

ODDIO!
Ma che cosa stupenda è?
*_________________________*
La leggevo e mi venivano in mente i colori e le melodie di Lucy in the Sky with Diamonds, con quel cielo di marmellata e le molecole di musica nell'aria *w*
E da lì, mi hai catapultata proprio in quel mondo meraviglioso di colori e melodie, di caleidoscopi e canzoni che parlano al cuore!
Okay, non so se hai capito cosa intendevo LOL.
Sono stordita, è tutto così meravigliosamente visionario... Un misto tra un film di Gilliam e un mondo onirico fantastico.
Leggevo e pensavo a Hey Jude, a quando quella musica si sarebbe mescolata al Jude di questa fic!
E quando è spuntato quell'ometto piccolo e dagli occhi scuri, ho pensato: Dottor Robert! *.*
Ed eccola, la musica di Jude *________*
Lovely Rita <3 <3 <3
Poi, dunque, Jude che non vuole andare via >_____< lo capisco ** E soprattutto, il momento in cui tutto svanisce, è perfetto! Questo dissolversi lentamente in una specie di nuvoletta *_* L'hai descritto benissimo, con poche parole.
Il risveglio è un duro ritorno alla normalità >< mi ha quasi messo tristezza u.u
Stupenda, stupenda!
La amo. *w*
E ora fammi fare una parentesi, per dirti che 100 storie non sono affatto poche, è vero, ma io ne voglio altre mille scritte da te u.u
Quindi: AUGURI! Perché sei meravigliosa e le tue storie sono uno dei motivi per cui amo questo fandom.
E mi ha un po' emozionato trovarmi nelle tue note, tra i ringraziamenti. Ma sono io che voglio ringraziarti per tutto l'appoggio che dai a noi ragazze, e per sentirti come la nostra mammina, visto che in fondo lo sei.
Mi sento parte di una famiglia, anche se sono qui da poco tempo e magari non vi conosco tutte molto bene. Mi piace pensare che le nostre storie dicano molto di noi, e quindi mi piace pensare di conoscere qualcosa grazie a quei piccoli particolari che inserite tra una frase e l'altra, o grazie a un modo particolare di trattare un argomento.
Quindi voglio ringraziarti per averMI dato la possibilità di conoscere tutte le persone che popolano questo fandom.
E poi voglio ringraziarti perché con questa storia mi hai reso felice. Boh, non so nemmeno io perché, ma è così bella che mi fa gioire ingiustificatamente.
Grazie Manu, e auguri, auguri, auguri!
PS: e spero che le cose ti andranno meglio, sia per quanto riguarda la salute, sia riguardo il rapporto con coloro che dovrebbero starti più vicina <3

Edit: mi sentivo realizzata a iniziare parlando di Lucy in the sky with diamonds, ma non avevo visto il titolo del capitolo, che era proprio tratto da lì D: D:
Uffa v.v
(Recensione modificata il 05/06/2011 - 12:30 pm)

Awwwwww ma io la stavo aspettando questa ff, già da quando mi avevi accennato qualcosa in chat! E sono 100 *awwa come una disperata*
L'idea del sogno mi piace tantissimo, lo hai descritto così bene che sembrava quasi di farne parte, o di vederlo con i miei occhi! Bravissima!
Non mi resta che augurarti "100 di queste fanfiction" e sperare che continuerai a riempire il fandom delle tue storie (lo sai che ci tengo, figlia)

Ma è un amoreee!!!!
Sei riuscita a catapultarmi in un sogno di Jude *-* Hai reso magnificamente l'atmosfera onirica e caleidoscopica..l'ho semplicemente amata!!! Anche la parte finale quando si accoccolano l'uno fra le braccia dell'altro..una scena a dir poco meravigliosa!! Una fic così particolare non l'avevo mai letta, dovrebbero esserci più perle come questa. E' decisamente un qualcosa di nuovo!!
La tua centesima ff?? wwwooowwww!! Complimentissimi e auguriiii ^^
Io non ho ancora scritto nulla in questo fandom (l'ispirazione non si è ancora fatta viva) ma ho letto varie ff..Purtroppo impegni vari ed eventuali non mi permettono di essere presente quanto vorrei e non ho ancora avuto occasione di leggere molte storie.. Però sono qui da abbastanza tempo per considerarti una "fata madrina" ^^ e ti ringrazio per tutte le fic che mi hanno fatto ridere, piangere e sognare!!
Un abbraccio ^^

MA IO LA AMO!!! No, seriamente, la amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo ed ancora cento volte amo! Non so spiegarti il mio amore per te in questo momento - sappi che è immenso - e non so dirti decentemente quanto ho adorato questa fic che è sicuramente una delle mie preferite tue, no, davvero, una delle più belline che mi sia mai capitato di leggere. Ma tenterò di andare con ordine, và, che la vedo durissima altrimenti.
Primo: ho scoperto di adorare questo genere, ovvero i personaggi che si mischiano con la musica e con i testi, che vedono immagini legate all'immaginario dell'artista e quindi dell'ascoltatore e quindi - di conseguenza - del lettore casuale. Lo adoro tantissimo, ho una voglia di fare lo stesso con Quadrophenia dei The Who che non puoi immaginare... se non prendo carta e penna per sperimentarlo è solo perché non mi va di plagiarti l'idea così platealmente e perché ho già tremila cose da scrivere prima. Ma, ecco, sappi che prendo questa fic come una vera e proprio fic musicale e che l'ho adorata immensamente proprio per questo motivo.
Secondo: le immagini e le descrizioni. Donna, tu sai bene quanto io ami il surreale e le cosette che di surreale hanno anche solo l'aspetto, quindi non ho potuto fare altro se non amare alla follia questo sogno fatto di pazzia, musica, colori e delirio. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai deciso di rendere questo mondo: le polveri di basso, le molecole di chitarra, i fumi di batteria... sono immagini che non esistono nel "nostro mondo" ma del quale è facile farsi un'idea proprio perché descritte con semplicità e naturalezza. Non ho sentito nulla come forzato, cosa che sicuramente gioca a tuo favore. Ogni passaggio è bellissimo, carico, allegro e quasi dolce, le atmosfere si sentono benissimo - quasi le si avverte - e viene subito la voglia di ascoltare un album qualsiasi dei Beatles e di immergersi nella stessa atmosfera. E c'è persino Lovely Rita! ♥
Terzo: Robert & Jude, perfettamente calati nei loro ruoli, chi di Dottore e chi di Forestiero, sono carinissimi! Robert soprattutto, l'ho ritrovato troppo nella sua megalomania e nel suo egocentrismo, quel suo prendersi cura di Jude nonostante tutto~ meraviglioso che alla fine si sia rivelato tutto un sogno stranissimo di Jude e che Rob si avverta quasi scocciato alla fine... mica parlava nel sonno? Stava canticchiando? Me lo immagino mentre rompe l'anima delirando ad alta voce di Beatles, dottori ed albe colorate. E che carino a sognare tutto questo! Stupendo il fatto che abbia i ciglioni, perché li ha davvero, ed i suoi occhi caleidoscopici fanno troppo Gigolò Joe xD
Quarto: le note. Oltre al fatto che ho adorato la cura con la quale hai spiegato qualche pezzo della fanfic - qualche citazione forse un po' oscura per chi non è fan come te - per via dei dettagli che hai saputo inserire: si legge benissimo che sei una grandissima appassionata e che sai molto di loro, così come riesco a vedere bene quanta passione hai gettato per i Beatles e per il RDJude, tanto da arrivare ad unirli insieme, in un matrimonio che sta straordinariamente bene perché per niente serio. E quasi quasi ti chiederei una long, perché mi piacerebbe vedere le avventure di questo forestiero immerso in questo mondo onirico.
Ma non è solo questo. Perché poi c'è la dedica e qui ci sarebbero tante cose che forse preferirei dirti in privato, ma fra tutte non posso evitare di esprimere la mia gioia di apparire nella lista di persone che ti hanno aiutata in questo periodo... non hai idea di quanto mi fa felice saperlo. Molto spesso - soprattutto negli ultimi tempi - parli di voi ragazze che state su questo fandom da un anno (ed anche più) ed è con tristezza che ammetto di non farci assolutamente parte... mi rende felice il fatto che tu mi consideri comunque un pezzo importante per il fandom, cosa che chiaramente non sono, nonostante sia l'ultima arrivata. E non hai idea di quanto io sia felice di averti conosciuta - di avervi conosciute tutte - e di essere tornata su EFP per merito vostro... lo sai, se pubblico è grazie a te, ai tuoi consigli e al tuo continuo supporto da brava Mammina... e non smetterò mai di ripeterlo o di specificarlo, perché è assolutamente vero e sento che è una cosa che ti va riconosciuta. Inoltre, molti dei miei deliri non vedrebbero mai la luce se non fosse per il tuo aiuto.
E... niente, come sono melensa questa mattina, deve essere l'influenza positiva di Bà a farmi parlare così x'DDD

Ti voglio bene Troglie, il nostro è un trollomonio fatto di scontri e Kilmeresimo, ma sicuramente uno dei migliori in circolazione ù__ù anche perché è l'unico. ♥
Bacini,
~Vè.

Awwwww, sooooociaaaaa!!! *_______* Auguri, auguri, auguriiiii!!! *abbraccia*
Questa flash mi ha messo un'allegria addosso che non puoi capire, è tutta così leggera e fluttuante (non chiedermi spiegazioni, ma è l'aggettivo perfetto secondo me O_o) e onirica, ma senza essere creepy, e mi ricorda troppissimo (non mi uccidere) il video che fa da sfondo alla canzone quando giochiamo a Rock Band (che ogni volta quando arriva quella parte mi incanto a guardarlo e mi imbroglio a suonare è____é), quindi l'ho inquadrato proprio bene, mi sembrava di vedermelo Jude spaesato xD Oh, e poi mi sono venuti in mente anche dei flash da Across The Universe, altro film che mi hai fatto vedere xD
E... voglio andare anch'io a Pepelandia T_____T Con Juju e il dottor Rob *O*
Ti voglio bene!!! <3

Ammetto di essermi chiesta checcosa fosse, all'inizio. E poi, circa a tre quarti del sogno - perchè poi ci sono arrivata, finalmente (mi sono sentita assai assai stupida) - ho capito che era quello che credevo, cioè la folle immaginazione di Jude chevaga libera e spensierata per l'etere più vasto.
Ed il risveglio è stato... <3<3
Per non parlare della dedica/ringraziamento che mi ha fatta sorridere come un'idiota dalla prima parola (compresa la breve storia di nascita, crescita e declino dei Beatles *O*) all'ultima.
E... bè, MAMMA, auguri per la tua centesima figlioletta <3