vi odio
di Magotik

02/06/11, ore 18:02

Molto bella. Mi sembra quasi uno sfogo e, se lo è, spero che le cose migliorino. Questa one shoot esprime davvero rabbia e molta tristezza verso quelle persone che gli hanno tolto i sogni e le emozioni.
Scivola dalle mani, e si legge da sola dall'inizio alla fine, inoltre è molto profonda. Complimenti.

Stefy

01/06/11, ore 19:19

Non so se è uno sfogo personale o un componimento di fantasia. In entrambi i casi per quanto gli altri possano averci fatto del male, il male peggiore lo si fa a se stessi se ci si lascia sopraffare al punto da non avere più la speranza e non sentirsi più un cuore. Spero che dopo la disperazione tu sappia esprimere altrettanto efficacemente anche il desiderio di rivalsa che non dovrebbe mai abbandonare nessuno.

01/06/11, ore 19:06

Molto forte e profondo questo componimento. Sono favorevole al fatto di sfogarsi in questo modo (anch'io lo faccio sempre XD) per cui mi pare dovuto lasciarti un piccolo commento ^^ Anche se è molto triste, spero che le cose per te miglioreranno e che riuscirai a trovare chi ti vuole davvero bene. Se riesci ad esprimerti così e a non aver paura di dire quello che pensi te lo meriti ^^ Detto questo, ti auguro una buona serata ^^

01/06/11, ore 18:53

La domanda dunque sorge spontanea: Voi chi?
E' chiaro che si tratta di uno sfogo, quindi non rigirerò troppo il coltello nella piaga. Tuttavia, mi tocca fare il pignolo, e a chiedere chi possano mai essere questi Voi citati così tante volte e che tanto creano problemi alla nostra Io narrante. A te la decisione se voler rispondere =)