Strano Destino
di kishal

17/05/11, ore 00:27

Non ho ben capito: Harry e Ron hanno ucciso Hermione e Lucius?
Sono sconvolta.
Ma...ma, è dannatamente e stupendamente tristissima.
Anche se non riesco proprio a immaginare un Harry Potter che scaglia un anatema che uccide, visto che non lo ha fatto nemmeno con Voldemort, figurarsi con Herm, mi è piaciuta moltissimo questa fic.
Harry, per quel piccolo dettaglio si è rivelato un pò OOC, ma alla fine rimane sempre lui, al cimitero. Con la sua tristezza, con il suo rimpianto imperdonabile. Mi ha stretto il cuore, ho avuto la pelle d'oca quando ha rivissuto quei momenti terribili.
Victoria invece è degna figlia di sua madre. Ha saputo avvicinarsi con cautela, ponderando bene le domande e rivelando pian piano le sue intenzioni con abilità.
E le battute finali, dove rivelano la sua identità rispecchiano un pò il padre, con la sua maestria a farti cadere nell'inganno e sorprenderti.
Ancora una volta non sono riuscita a fermarmi durante la lettura, leggendo con avidità e rimanendo amareggiarata alla fine, quando scopro che è già finita.
Perchè?
Tesoro, tu devi smettere di scrivere shot e dedicarti sempre e solo alle long, altrimenti mi fai venire un infarto goni volta che arrivo alla fine.
Sei sul serio bravissima, riesci a travolgermi con le emozioni dei protagonisti in maniera semplice e diretta. E poi hai sempre una sorpresa strabiliante in un angolino, pronta a rivelarsi nei momenti impensabili che mi lasciano con la bocca aperta.
Sul serio, fantastica. Leggero presto altre storie su di te, perchè sono sicura che sono imperdibile.
Complimenti, hai delle idee davvero originali.
un bacio, a presto, sweetPotterina.

15/08/06, ore 11:05

Ho sistemato il problema che avevi coi personaggi e quindi ho tolto la dicitura che avevi messo nel riassunto.

19/06/06, ore 10:11

mi piace! Continua presto!

miss_Roxie_Hart
25/02/06, ore 14:27

ciao! bellissima la tua fiction!!!non ci posso credere.....è stato Harry a uccidere i due amanti???? aggiorna presto!!!

Eleanor
25/02/06, ore 13:15

Allora, l'inizio mi sembra davvero molto promettente...forse un po' fumoso, ma del resto bisogna tenere alta la suspence per il prossimo chappy, no?!^__-! Bello, mi piace molto...solo una cosa...i personaggi che hai inserito nel campo dei personaggi, sono comunque giusti, oppure sono sbagliati, e gli unici corretti sono quelli che hai messo nel commento?Baci!