Beautiful Mistake
di CiuffoJonas

noooooooooo=(
nn possono litigare cosìììì!!

nick dv credere a emyyy..
ma porca caccolaaaaaaaaa...

è stupendo cm sempre..
nn vedo l'ora ke postiii :3

15/10/11, ore 17:30

Ma non solo Amy si è illusa, anche io mi ero illusa su di loro ç____ç
Ma daaai dkfjsdkdfsfd D:
Come sempre amo questa storia, spero tu continui prestissimo <3

15/10/11, ore 15:47

ma porco cavolooo!
c'è nick se combini qualcosa solo xk hai cpt ke lei ti ama..
cm minimo ti arriva un cazzotto un faccia ehhhh!
oddio qll emily è una viperaaa..
mamma ke nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

cmq cm sempre è magnifico!
spero continui prestoo

26/09/11, ore 22:02

nooooooooooooo!!
povera amyyyy..ci sn rimasta malissimoooo=(
ke pezzo di merda ke è jason porco caneeeeee...

nick è un tesoro..e anke gelosoneeee..e qst mi piaceeeeeee:P

continua prestooooo
<3<3

26/09/11, ore 19:18

NOOOO. (Per la povera Amy)
SIIII. (Per Nick che ha lasciato Emily al ballo ed è corso da lei)
Okay, posso dire di amare sempre più questa storia, davvero. *w*
Vaiii avanti velocemente, voglio che quei due si mettano insieme! ** <3

26/09/11, ore 17:27

Porca la miseria.. Adesso si che mi arrabbio eh!! Finisci sempre in questa maniera e io ci rimango di cazzo!! Vedi di muoverti perchè NON POSSO APETTARE TANTO!!!
Allora Nick, sei il solito idiota che si fa comandare dalla propria ragazza (per lo più viziata) che ti ha fatto vestire di viola.. T.T
Amy, guarda tesoro bello, era ovvio che Nick avesse ragione, ...però è stupido e non si accorge di essere innamorato di te T.T
Emily, senti tu devi solo sparire per un po' e aspettare che Nick e Amy si sposino e abbiano dei figli, poi (forse u.u) potrai ritornare...  ;)
Ciuffo, TU SEI FANTASTICA E DEVI ASSOLUTAMENTE FARE LA SCRITTRICE  e smetterla di finire le storie in quella cavolo di maniera!!!!
BACIO <3 (e mi raccomando: un'altro capitolo al più presto sennò libero i PANDA visto che so che ti piacciono tanto u.u)

18/09/11, ore 14:56

Io ti avevo avvisato... Ora libero i panda..!!! Non devi finirmi i capitoli in questa maniera... Sono troppo presa e quando vedo che non c'è più scritto niente ci rimango male...!!! Uffa adesso devo aspettare delle ere prima di vedere un'altro capitolo, quindi muovi le chiappe e incomincia a scrivere.!!!
ABOUT THE STORY (?):
Emily: la odio proprio... sia perchè mi sta antipiatica sia perchè ha scelto un vestito viola.. e per me il viola è orribile. u.u
Nick: ti dai una svegliataaaa?! Sia Denise che Amy hanno provato a fartelo capire chi è il ragazzo misterioso...
Amy: cosa dovrei dire?! Che sta facendo la cosa giusta da una parte (accettare le advance di un ragazzo che non sia Nick) ma quella sbagliata dall'altra (non dire a Nick che le piace)
Poi ti dico una cosa: SEI FANTASTICA!!! Ti giuro u.u
E per favore continua prestissimo perchè sennò sclero...!!!!! Bacio.. :)

17/09/11, ore 03:03

amo qst capitolo.
così cm tt le tue ff in fondo u_u

mamma ma emily è un'arpiaa :-@..
e mamma jonas???splendidamente unica...e cmq si.devono continuare a giocare a fare gli sposini u_u
spero continui prestoo
bacii

16/09/11, ore 22:49

ti prego, continua assolutamente.
seguo 'sta storia dall'inizio ma non avevo mai commentato.. SONO PIGRA, LO SO, LO SO.

boh.
però tipo sai cosa? quando passai dalla scena dove nick ed amy sono al parco, a quando lui parla con emily, non si capisce; c'è ci ho messo un po a capire che erano due scene diverse. ti consiglio di scriverlo, che ne so.
' dopo essere stato al parco con amy , nick raggiunse emily al ristorante ecc.'
cose cos', capito?
non prenderla a male, è solo un consiglio e te lo dico solo perchè amo la tua storia.

continua più che presto! xoxo

Ellie

08/09/11, ore 00:39

yeeeeeeeeeee hai aggiornatoooo! :D Bene, ora cerca di aggiornare velocemente , hahaha . Scherzi a parte questa storia mi piace tantissimo, mi fa piacere che tu la stia continuando.. Beh aspetto il prossimo!

07/09/11, ore 16:47

ma ke bello leggere ke sei tornataa *^*

mi sei mancata da morireee..

spero ke ora và tt bn..e sopratutto ke nn ci lasci di nuovo..è stata una tragedia senza qst ff..=(

lo sai ke dipendo dalle tue ff???
le amo da morire...le ho lette e rilette dall'inizio almeno 5 volte da quando nn ci sei stata XD

spero ke ora tt ti vada x il meglio ;)
un bacione grande ciufetto!

ohhmioddiooooooooooo
l'ho letta ora tt quanta...

mi sn letterlmente innamorata delle tue ff...
sia qst ke l'altra...

ho visto ke è molto ke nn aggiorni =(
spero avverrà presto xk amo cm scrivii!

Adesso libero un centinaio di panda infuriati e te li spedisco Ciuffo!! Perchè hai interrotto il capitolo sul più bello?! No, dai scherzo.  Questa FanFiction è bellissima,  perciò vedi di continuare al più presto, eh?! ;)
La parte che mi è piaciuta di più?! Beh, questa:

"Li guardò in disparte mentre lei saltava adosso a Nick che la baciava. Sentì una lacrima calda e amara solcarle la guancia. Si allontanò piano piano, e senza che se ne rendessero conto, lei se ne era andata. Farsi vedere piangere avrebbe solamente confermato a Emily la verità.
Che lei amava Nick. Lo amava davvero tantissimo; ma lui amava lei. Lui era felice e doveva esserlo anche lei"...

Beh, sicuramente non c'è da dire che io odio la figura di Emily (quindi io direi di farla sparire per un po' u.u) e la coppia che forma con Nick. Al contrario, invece, amo l'amicizia duratura che c'è tra Amy e Nick e spero in una loro possibile storia.
Con questo ho chiuso, ma se lasci di nuovo un capitolo in sospeso, te li mando sul serio i panda infuriati, mi raccomando ;D
Un bacio CatalinaLove_

Oddiooooooooooooooooooooooooo!! Bellissimoo! Mamma, povera Amy D= Continua presto! Ho bisogno di questa FF è come drogaa! *w*
Bacioni, ciuffo! (=
_StopHoping_

29/07/11, ore 14:54

AHAHAHAHAHAHHAHA BEN TI STA EMILY MUAHAHAHHAAAH XD <3
Hai capito ora Nick??? Amy A-M-Y no Emily! Lascia quel manico di scopa istrico e mettiti con la tua migliore amica :3
Ciuffo che bello che hai aggiornato *-* Yeaaaaah *improvvisa una danza della vittoria*
.-. che ho bevuto oggi? D:
Comunque complimenti è troppo dolce la scena di Nick che va a trovare Amy :3
Un bacio