Pan.
di MarieSue

15/06/11, ore 18:12

Babbamia finalmente il giorno tanto atteso e ... ?!
Mi hai fatto restare a bocca asciutta. Dai, dai voglio il seguito !

11/06/11, ore 10:03

Evvai si parte che l'avventura di Carmena in America abbia inizio chi losa magari incontrerà degli amichi anche il suo amore. Che dirti aspetterò con immensa gioia il prossimo. Baci And Love JENX

03/06/11, ore 20:19

Santo Tomo ma è bello !
"Arrivate alla stazione radiofonicale due ragazze furono accolte da una donna con l’aria altezzosa che dopo un freddo “Salve” le condusse in un piccolo ufficio dove un ragazzone pieno di piercing diede loro il biglietto e le congedò.
  -Simpatici- ironizzò Ida –su fammi vedere quand’è la data della tua partenza-"
immagina la scena* *crepa dalle risate* Ma sai il ragazzone pieno di piercing mi intriga :P
Ma poi Carciofetta *-*
AAAAAH C O N T I N U A !

Carciof.

P.S. Ho cambiato nick

03/06/11, ore 15:15

Finalmente ha vinto il suo biglietto per andare in America. Aspetterò con immensa gioia il prossimo perchè voglio vedere chi incontrerà in America.

03/06/11, ore 15:11

e ci lasci così? Voglio sapere come continua!!! Sei stata brava, anzi bravissima!!

03/06/11, ore 14:54

Eh, ci avrei scommesso che era lei la vincitrice! Ora parte e chi sa chi potrebbe incontraree... :Q____ Eh,eh... Allora io aspetto il prossimo, che è  meglio.
Baci,
Melodie.

02/06/11, ore 10:37

Oh, che bella!
La storia mi ha preso, l'inizio mi piace ;)
Non vedo l'ora di leggere un seguito!
Continua così!
Un bacio
gm19961

02/06/11, ore 09:07

Ida ha avuto un' ottima idea quella difar chiamare Carmen un concorso per indovinare il Titolo della Canzoni e il nome di chi le canta. Per fare in modo che sua cugina Carme realizza il suo sogno di andare in America. Bellissimo inizio. Aspetterò con immensa gioia il prossimo. Baci la tua nuova lettrice JENX

01/06/11, ore 22:46

Polvvv.
Santo Tomo è bellissima, ma che dico DI PIUUUU'.
DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE *-*
P.S. Sono proprio io quella ahahahah !