Chiaro di Luna
di Deilantha

11/03/12, ore 20:57

Oooh, che bella fic, Konzen qui ha davvero un modo di fare/parlare decisamente paterno! Che carino.... ^ ^

16/08/11, ore 20:06

Ogni volta che ripenso al Gaiden la commozione si impadrona di me e mi sembra quasi di sentire un sordo agrodolce dolore dentro di me! In questa tua storia ho percepito lo stesso dolore, l'anima di Konzen che si rende conto di aver ritrovato la sua stupida scimmietta è al contempo felice ed orgoglioso del ragazzo che Goku è diventato, tuttavia non può fare a meno di pensare con un velo di tristezza e nostalgia alla tragica fine della loro amicizia cinquecento anni prima.
Essendo parte stessa di Sanzo, sa bene che i sentimenti che questo prova per l'essere eretico sono forti e autentici, e che il suo carattere chiuso, ancora più introverso di quello dell'algido Konzen, gli impedisce di esternare i propri sentimenti! La storia però, non fa che ripetersi in circolo, quindi prima o poi anche Genjo Sanzo sarà completamente travolto e la sua vita stravolta dall'entusiasmo vitale di Goku.
Concludo complimentandomi con te per la tua storia, bellissima sotto ogni profilo!
Spero di leggere presto altre tue opere su questo fandom.
Un saluto,
~reilin

12/06/11, ore 03:34

Mmm... come Konzen vaga nella notte cercando di parlare nuovamente con Goku, così io vago nel tentativo di contattare l'animo della scrittura in se, spirituale ahah.
Il -non so come definirlo- manoscritto è interessante e per certi versi ritengo che sia un peccato che ti sia soffermata così poco su un argomento che davvero poteva avere dell'incredibile. Ce lo vedo, Sanzo che vaga impersonato da qualcosa che non è se stesso, anche se non ho ben compreso la figura di Hakuryu in tutta questa situazione ma cercherò di rileggerla per essere totalmente sicura di essere stata io la scema ahahah.
Per il resto davvero, ripeto, è un peccato non poterne sapere di più e ritengo che piuttosto soffermarsi sulla questione ectoplasmatica -come l'hai definita tu stessa- sarebbe stato un bel colpo di scena. Anche perchè avresti risposto -natutalmente immaginando- a domande sull'aldilà che tormentano gli animi della gente di tutto il mondo!
Comunque, IN SINTESI mi piace. Molto, davvero. Continua così :) baci!
Adifferenzadi.

05/06/11, ore 17:07

carina!!^_^

simpatica l'idea della doppia anima: Sanzo di giorno, Konzen di notte....
davvero niente male!!XD