Lovely family
di Onlyna

08/05/13, ore 23:44

ciao C:
adoro questa coppia, moltissmo! e la storia è molto tenera e dolce <3 per non parlare di Scoprius  e Albus alla fine che mi hanno fatto  morire xD ahahahaahah adoro quei due <3
complimenti!
Malandrina Prongs

19/07/11, ore 22:28

Molto tenera e carina la fic, non ho mai preso in considerazione il pairing Lily/Lysander ma sono effettivamente molto carini insieme.
La cosa più bella sono stati però Scorpius e Albus alla fine, inoltre io li amo qualunque cosa facciano ahah, che dolce il mio Scorp pervertito.
Adoro come scrivi e accorrerò subito a leggere altre tue fic.
Saluti
Crazy_

02/06/11, ore 23:08

*________*
Amo questa storia!
Beh, amo le Lysanded/Lily, quindi è ovvio che l'ami.
E poi Lysander è un personaggio che personalmente adoro. Soprattutto quando accoppiato con una certa rossa che di cognome fa Pottet... Chissà di chi sto parlando. XD
Bella davvero, e pensare che se non avessi messo "Scorpius/Albus" non l'avrei trovata!
Sono fortunata, ultimamente...
A presto, allora!

02/06/11, ore 14:22

Ancora loro *-* Sto cominciando ad amarli, e dico sul serio!
Anche se questa flashfic non è incentrata sulla coppia Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy, Lily e il fidanzato non possono fare a meno di farmi sorridere. Forse perché tu descrivi sempre tutto con molta dolcezza, rendi le situazioni realistiche senza privarle mai di quel pizzico di divertimento, come dimostra l'epica conclusione di questa flashfic. Adoro davvero questo tuo modo di scrivere.
Ho già detto che Scorpius e Albus sono adorabili? Bah, sto diventando ripetitiva! E la conclusione è un qualcosa di favoloso! xD
Complimenti per questo nuovo momento di vita Scamandro-Potter-Malfoy. Mi convinci a leggere sulla nuova generazione, e questo è davvero tutto.
P.S. Mai pensato a scrivere una long con questi protagonisti? ;)

01/06/11, ore 22:45

Ok, non è la fic su Ted Tonks, ma l'avrei letta lo stesso solo per quel "Albus Severus/Scorpius" XD e poi ho scoperto che eri tu.
Davvero deliziosa. Mi piace molto la tua Lily cinica e un po' scorbutica, probabilmente vittima degli ormoni.
L'accenno alla ASS ship guardona è stato un tocco di classe, per non dire che è assolutamente di mio gusto tutto ciò che comprenda quei due XD
Brava, Roby
Tera